Lynskey R 230

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
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Sollecitato dal buon happykamikaze, posto le mie ulteriori impressioni dopo tutti questi giorni di utilizzo. In questo periodo uscite non oltre i 120 km e una cicloturistica di 80 km (di cui 20 ad andatura libera e con classifica finale) fatta proprio oggi.

Confermo in pieno tutte le impressioni ricevute inizialmente, aggiugendo che, sulle lughe distanze, a mio parere risulta anche un pelo più comoda della precedente bici in carbonio, nonostante le alto profilo e la sella full carbon.
Che dire, sono davvero sddisfatto!!

Non ultimo motivo della mia soddisfazione è il fattore estetico: davvero bellabella....stancarmi di una bici così, tanto diversa dai soliti telai full carbon e colorati in modo alquanto tamarro, penso non sarà facile....anzi, spero non avverrà mai!!

E se dico questo, è anche perchè ho ancora negli occhi i molti telai visti oggi.....nessuno mi sembrava più bello del mio (l'unico comparabile era una pinarello in acciaio con pendenti cromati....per il resto solo full carbon tamarri e allumini superati).
Bella una specialized tarmac pro bianca con scritte nere con record e cosmic sl.......e poi ho avuto una orrida visione: per la prima volta ho visto dal vivo una DE ROSA TANGO, che mi ha pedalato accanto pe qualche km.....che dire....stavo per essere preso da un raptus omicida nei confronti del proprietario....ho pensato più volte seriamente:mrgreen::mrgreen: di spingerlo in un fosso (tanto il telaio era già storto)!!!!o-o:mrgreen:o-o
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
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Ciao Bartali, hai ulterioriori impressioni sul telaio?
Hai avuto modo di metterlo un po' alla frusta?

Confermo tutte le impressioni già postate, aggiungendo che sulle lunghe distanze (over 100) non ho avvertito dolori o eccessiva rigidità, nonostante ruote full carbon alto profilo e sella full carbon, e che in discesa (toccati i 71,6 km/h) con la stessa configurazione la bici non si scompone e resta molto guidabileo-o
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
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Bella però io toglierei l'attacco fsa, metterei una sella + elegante e meno estrema e magari le darei un'aria + vanitosa attraverso un bel nastro rosso traforato ;)
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
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credo infatti che i prossimi upgrade riguraderanno attacco thomson o deda e curva deda :mrgreen:

Mi leggi nel pensiero??

Attacco deda servizio corse color titanio e piega....o deda presa, oppure 3t ergonova ltd....consigli??

Sella.....coming soon arione cx carbon brainded (per provarla, anche se con la aspide mi trovo benissimo!)o-o

Ulteriore pensiero lo sto facendo sulla possibilità di mettere il reggisella non silver, ma nero...sempre thomson masterpiece.

Insomma, cosa mi consigliate?o-o
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
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Mi leggi nel pensiero??

Attacco deda servizio corse color titanio e piega....o deda presa, oppure 3t ergonova ltd....consigli??

Sella.....coming soon arione cx carbon brainded (per provarla, anche se con la aspide mi trovo benissimo!)o-o

Ulteriore pensiero lo sto facendo sulla possibilità di mettere il reggisella non silver, ma nero...sempre thomson masterpiece.

Insomma, cosa mi consigliate?o-o
Nero sarebbe senz'altro + racing: è una questione di gusti. In tal caso però dovresti mettere pure l'attacco nero.
 

ezio79

Moderator
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Mi leggi nel pensiero??

Attacco deda servizio corse color titanio e piega....o deda presa, oppure 3t ergonova ltd....consigli??

Sella.....coming soon arione cx carbon brainded (per provarla, anche se con la aspide mi trovo benissimo!)o-o

Ulteriore pensiero lo sto facendo sulla possibilità di mettere il reggisella non silver, ma nero...sempre thomson masterpiece.

Insomma, cosa mi consigliate?o-o
alt!
il deda esiste color alluminio, ma è un colore un pò particolare tendente all'ottonato che sul titanio secondo me non sta bene (valuta attentamente)

curva: se lo fai per ragioni di peso 3t ltd ergonova, altrimenti se decidi deda vai di zero100 (anche le carbon non sono leggerissime)

se Ti può interessare ho una k1 nuova
 

francis

Apprendista Scalatore
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Io le presa deda le trovo troppo belle e comode per rinunciarvi. Ho una zero100 e non la cambierei con nessuna, neppure per il peso.

L'attacco lo dovresti vedere sul telaio, personalmente però trovo molto meglio quello nero, anche se in tal caso vuole anche il reggisella nero!
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
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Io le presa deda le trovo troppo belle e comode per rinunciarvi. Ho una zero100 e non la cambierei con nessuna, neppure per il peso.

L'attacco lo dovresti vedere sul telaio, personalmente però trovo molto meglio quello nero, anche se in tal caso vuole anche il reggisella nero!

Anche a me piace molto....ne conosci per caso il peso esatto?

alt!
il deda esiste color alluminio, ma è un colore un pò particolare tendente all'ottonato che sul titanio secondo me non sta bene (valuta attentamente)

curva: se lo fai per ragioni di peso 3t ltd ergonova, altrimenti se decidi deda vai di zero100 (anche le carbon non sono leggerissime)

se Ti può interessare ho una k1 nuova

Grazie, ma la k1 non mi convince per quello strato di gel....o full carbon, o tradizionale!

Per l'attacco deda silver, l'ho preso sulla baia a poco, quando arriva lo monto, lo valuto e al max lo rivendo.

Come curva, la deda zero100 no, bella ma troppo pesante. O la presa oppure mi butto sulla 3T (anche la team non sarebbe male, con quella striscia rossa)o-o
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
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In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Bella però io toglierei l'attacco fsa, metterei una sella + elegante e meno estrema e magari le darei un'aria + vanitosa attraverso un bel nastro rosso traforato ;)

Quoto,specialmente riguardo FSA,è un pugno in un occhio, specialmente non capisco come faccia a non esplodere vicino a CK...:asd:
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
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Quoto,specialmente riguardo FSA,è un pugno in un occhio, specialmente non capisco come faccia a non esplodere vicino a CK...:asd:

Hai proprio ragione, vecio.....su, attendo consigli anche da te su quale opzione (leggera e con manubrio compact) per la zona di guida!!o-o

L'attacco extralite come è? Affidabile nonostante la leggerezza?
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
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In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Beh,Extralite è sempre extralite!i loro prodotti non li ho mai provati (salvo un collarino)ma mi sembrano molto ben fatti.
Altrimenti lo sai a me cosa piace,andrei di thomson,non sarà leggerissimo ma hai un thomson,e poi pure reggi ne trovavi più leggeri se guardavi solo al peso.
Se no anche se a me non piacciono va di KCNC visto che hai su pure altra roba loro, e se no un bell'easton EC90 in alluminio.
 

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