B e l l i s s i m a
ma con le B O R A
S P L E N D I D A
Dai, anche con le easton fa la sua figura...
B e l l i s s i m a
ma con le B O R A
S P L E N D I D A
Ciao Bartali, hai ulterioriori impressioni sul telaio?
Hai avuto modo di metterlo un po' alla frusta?
Confermo tutte le impressioni già postate, aggiungendo che sulle lunghe distanze (over 100) non ho avvertito dolori o eccessiva rigidità, nonostante ruote full carbon alto profilo e sella full carbon, e che in discesa (toccati i 71,6 km/h) con la stessa configurazione la bici non si scompone e resta molto guidabile
credo infatti che i prossimi upgrade riguraderanno attacco thomson o deda e curva deda
Nero sarebbe senz'altro + racing: è una questione di gusti. In tal caso però dovresti mettere pure l'attacco nero.Mi leggi nel pensiero??
Attacco deda servizio corse color titanio e piega....o deda presa, oppure 3t ergonova ltd....consigli??
Sella.....coming soon arione cx carbon brainded (per provarla, anche se con la aspide mi trovo benissimo!)
Ulteriore pensiero lo sto facendo sulla possibilità di mettere il reggisella non silver, ma nero...sempre thomson masterpiece.
Insomma, cosa mi consigliate?
Nero sarebbe senz'altro + racing: è una questione di gusti. In tal caso però dovresti mettere pure l'attacco nero.
alt!Mi leggi nel pensiero??
Attacco deda servizio corse color titanio e piega....o deda presa, oppure 3t ergonova ltd....consigli??
Sella.....coming soon arione cx carbon brainded (per provarla, anche se con la aspide mi trovo benissimo!)
Ulteriore pensiero lo sto facendo sulla possibilità di mettere il reggisella non silver, ma nero...sempre thomson masterpiece.
Insomma, cosa mi consigliate?
Io le presa deda le trovo troppo belle e comode per rinunciarvi. Ho una zero100 e non la cambierei con nessuna, neppure per il peso.
L'attacco lo dovresti vedere sul telaio, personalmente però trovo molto meglio quello nero, anche se in tal caso vuole anche il reggisella nero!
alt!
il deda esiste color alluminio, ma è un colore un pò particolare tendente all'ottonato che sul titanio secondo me non sta bene (valuta attentamente)
curva: se lo fai per ragioni di peso 3t ltd ergonova, altrimenti se decidi deda vai di zero100 (anche le carbon non sono leggerissime)
se Ti può interessare ho una k1 nuova
Bella però io toglierei l'attacco fsa, metterei una sella + elegante e meno estrema e magari le darei un'aria + vanitosa attraverso un bel nastro rosso traforato
Anche a me piace molto....ne conosci per caso il peso esatto?
Quoto,specialmente riguardo FSA,è un pugno in un occhio, specialmente non capisco come faccia a non esplodere vicino a CK...:asd: