molto bella cosa ne dici della mia? sembrano sorelle
Allegati
Ultima modifica:
Bella compimenti
Bella compimenti
Ci metterei gli adesivi neri e cambierei reggisella con qualcosa di meno massiccio
Bella compimenti
Ci metterei gli adesivi neri e cambierei reggisella con qualcosa di meno massiccio
complimenti per la bici, è stupenda!! piacerebbe anche ame un telaio del genre..
quando la proverai su strada facci sapere come và!!! tanto pe rinvogliarci ancora di più!!!
Caro BEM1974, la bici ce l'ho da Agosto scorso, ogni tanto faccio qualche piccolo upgrade (anche solo estetico!)
Ti dico solo che da quando un paio d'anni fa provai il titanio di un amico, questo materiale era diventato un tarlo fisso nella testa, difficile dimenticare le sensazioni di quella bici, che ho poi ritrovato in questa (ti consiglio di sbirciare su subito ogni tanto chissà che tu non abbia fortuna come l'ho avuta io!).
Comodissima ma talmente comoda che, a prescindere dalle ruote usate, sembra che tutte le strade siano state asfaltate a nuovo, non si percepisce la benché minima sconnessione del terreno, se poi ci aggiungi che uso esclusivamente tubolari, ora addirittura da 24mm...ho già detto tutto!
Reattiva, eppure vengo da una Scott Addict, ma con questa bici si riesce a percepire quando spingi sui pedali...non so come spiegartelo, hai mai fatto un giro su un'auto a trazione posteriore?
Infine, mi appaga esteticamente, non che le bici in carbonio supermoderne non siano bellissime ma questa ha un fascino davvero unico!
Che dici? Ti ho incuriosito abbastanza?
Ciao...
Dopo gli ultimi ritocchi, visibili e non...