In pratica sarà un giro deciso dalle salite di montoso e del Lys
Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app
In pratica sarà un giro deciso dalle salite di montoso e del Lys
Soprattutto se fatta da Paesana ahahahahE la colletta di paesana!!!!!!!!
Sul sito del Giro e sul sito del Comune di Ceresole per ora danno l'arrivo al lago Serrù, quindi più in alto. Seguendo pochissimo giornali sportivi magari mi sono perso la notizia della modifica dell'arrivo.
Io una volta l'ho avuto, un barboncino...Mai perso un Kom in vita mia....
Intanto io oggi ho perso il kom che incredibilmente avevo ancora sulla salita del Moncenisio passando da Novalesa. È meglio che li lascino chiusi sti passi!!! [emoji36]
Beh dai, è uno che quest'anno ha 8000 km da gennaio....posso anche crederci che dopandosi adeguatamente l'abbia fatto veramente [emoji19]Nel dubbio segnala l'attività di chi te l'ha rubato!!!
Beh dai, è uno che quest'anno ha 8000 km da gennaio....posso anche crederci che dopandosi adeguatamente l'abbia fatto veramente [emoji19]
Scherziamo pure sulle disgrazie altrui! Mentre uccidete un uomo morto arrivata altra mail e in un sol giorno perso un secondo kom in una delle tante vie per raggiungere la cima della collina torinese (prestigiosissimo perché in zona ormai è merce rara). Stavolta un carneade con 700 km su strava ma evidentemente uno di quelli che fanno le olimpiadi di corsa o scalano due 8000 al giorno poi prendono la bici e a tempo perso vanno il doppio di meMa hai fatto denuncia ai carabinieri?
Intanto io oggi ho perso il kom che incredibilmente avevo ancora sulla salita del Moncenisio passando da Novalesa. È meglio che li lascino chiusi sti passi!!! [emoji36]
Ho capito, infatti l'avevo kommata senza saperlo con 12 minuti di vantaggio sul secondo. Comunque ogni kom è assolutamente relativo perché fatto in giorni/temperatura/vento diversi. Su una salita di quasi 2 ore se si sale in 5/6 a ruota si toglie un bel po',ecc,ecc... È un gioco, non te la devi prendere se kommo qualcosina ogni tanto! [emoji857]Se intendi la salita intera è perchè in realtà quasi nessuno sale da Novalesa per poi salire al Colle del Moncenisio. Chi sale da Novalesa lo fa per fare la "salita alla morte" fino al Comune del Moncenisio (Ferrera Cenisio per gli amici). E infatti lì i KOM sono di gente che sale a 1300/1400 m/h. Chi prosegue in genere va a passeggio, o comunque fa soste foto/abbeveraggi ecc... E' uno di quei segmenti utili solo a vedere i tempi quando si pianificano lunghi giri.
Su una salita di quasi 2 ore se si sale in 5/6 a ruota si toglie un bel po',ecc,ecc... È un gioco, non te la devi prendere se kommo qualcosina ogni tanto! [emoji857]