Caro @Tabione sono tornato da quel pour parler da nulla di domenica e come ho potuto mi sono subito messo a scrutare minuziosamente la classifica. Come ben sai bisogna battere il ferro fin che è caldo e così, non che me ne freghi della classifica beninteso, volevo vedere quanti col numero più alto mi fossero passati davanti e quanti invece chissà per quale motivo avessero impiegato meno tempo di me ad arrivare sui rilevatori cronometrici.
Ebbene dopo ore e ore di spulciamenti di nomi, numeri, tempi, parziali sono venuto a capo che: essendo partito con l'auto scopa al culo dato che ero entrato in griglia due minuti prima dello start , che le transenne delle griglie, unica (cosa inspiegabile, n.d.r.) erano alte 2, dicesi due metri , non potevo venire a capo di nulla. che tempo buttato alle ortiche, mi auto
Per quelle due parole che dobbiamo fare domenica, magari prima ci possiamo fare una birra?, Ahhhhh, dimenticavo che tu sotto il whisky di 18 anni non mandi giù nullaVabbè, allora un caffè?
Grande Manu, come sempre. Ti consiglio di controllare meglio le classifiche, magari qualcuno che ha fatto il furbetto lo trovi...