Sul fatto degli otto anni, .
Ma avendo seguito la cosa faccio solo alcune riflessioni, soprattutto dopo lo scritto del più giovane che decantava tutte le pecche del nonno, che fanno veramente vedere chi ha gli otto anni e se gli togli la caramella non ti fa più amico e cerca di portare tutta la squadra dalla sua parte anche con falsità.
Vero che siamo in un forum e si parla per lo più con persone che non si conoscono, ma mi ha fatto specie che qualcuno abbia potuto scrivere di altri " hai rotto i cog..........." " ti immerdo come e quando voglio" tra le più dicimo solo ....... offensive......?????? e nessuno dei forumendoli e dei controllori abbia lasciato correre. E queste sono parole scritte dal giovane col visino pulito, basta andare a ritroso a controllare. Poi chiaro che il nonno se lo è legato al dito ed essendo uno che non le manda a dire dietro da nessuno ha risposto di sconseguenza, ma non mi ricordo parole similmente scurrili, almeno per il mio senso di femminuccia.
In un forum di piante e fiori di cui sono più partecipe è stato buttato fuori uno che si è permesso di deridere chi non scriveva correttamente il nome scientifico di specie botaniche! Altro che cog.... e imm.....
Ma si vede che qua in un forum di rudi uomini ciò e permesso.