era per fare un giro che stesse intorno ai 100 km e non comportasse di passare troppe volte in centri abitati.
Potevano farle fare tutte...... Almeno un minimo di dislivello usciva.....
era per fare un giro che stesse intorno ai 100 km e non comportasse di passare troppe volte in centri abitati.
Il divertimento lo decide il meteo più che il percorso...io ringrazierei dato che oggi ci sono 8 gradi e diluvia!Medio poco divertente:con tutte le salite in zona mi fai fare 3 volte la Morra????!!!
Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
Ma va, sei andato molto bene per essere alla tua prima gara! Bravo!
Medio poco divertente:con tutte le salite in zona mi fai fare 3 volte la Morra????!!!
Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
Devo aver comunque cannato qualcosa a livello di alimentazione, o mi sono gestito male. Mi sono fatto da Bossolasco in avanti con un mal di stomaco notevole, e sono arrivato all'arrivo bello provato per quello..
A me i gel spesso provocano bruciore...infatti li ho provati per praticità ma non li uso piùDevo aver comunque cannato qualcosa a livello di alimentazione, o mi sono gestito male. Mi sono fatto da Bossolasco in avanti con un mal di stomaco notevole, e sono arrivato all'arrivo bello provato per quello..
A me i gel spesso provocano bruciore...infatti li ho provati per praticità ma non li uso più
Sent from my GT-I9505 using BDC-Forum mobile app
anche un po' lo stress da prima gf può fare questo effetto... hai epr caso mangiato frutta ai ristori? Io ad es. sia nei lunghi che in gara evito frutta, mi da fastidio, ne mangio poi a kg quando arrivo a casa però
Gel solo per l'ultima salita, per cui già ero in sofferenza.. frutta niente, i ristori li ho volati entrambi. Durante due barrette e un gel, ma cose già provate in precedenza.
Credo che l'ansia da prestazione abbia fatto la sua parte, poi un po' la tirata da freddo all'inizio... vedremo la prossima volta...
Io fatto il medio da solo con due panini di cui uno immenso però capisco che in gara il panino sia difficile....Due barrette e un gel sono poco. Io su quelle distanze/disl in linea di massima raddoppio...
Io fatto il medio da solo con due panini di cui uno immenso però capisco che in gara il panino sia difficile....
Sent from my GT-I9505 using BDC-Forum mobile app
Al più presto organizzerei per i ravioli...ovviamente dopo un personal Best sul morti [emoji41]Su quel tipo di gare il panino è scomodo, purtroppo io ripiego su barrette e gel (dopo varie prove evito ad es. i powergel che mi fan venire mal di pancia, mentre ad es. ethicsport vanno bene, così come i decathlopoli), mentre su gf più lunghe alpine una o due tappe ai ristori per ricaricare l'acqua ci stanno e allora o una fetta di torta del ristoro se è invitante , oppure due o tre panini minuscoli salati nella tasca della maglia ci stanno... fare 6-8 ore solo a barrette e gel viene la nausea!
Nei giri fuori gara panini sempre, ma anche pausa bar per gelato o piola per torta... se poi passo da Castelmagno in discesa a fine giro, anche tappa ravioli al Castelmagno
Ha nevicato, strada direi al momento impraticabile. Se le temperature si alzano forse si riesce a fare di nuovo questo weekend ma non ci giurerei.Ciao, volevo chiedere info su Pian del Re.
E' aperto? Domenica ci sarà troppa gente secondo voi?
Beh dai, anche alla MDD si fa due volte il Campolongo, e pure dallo stesso versante
Azzzzzzzzzzz.
Tutti in sfr , controllo waccometro, tiro al kim kom quenn.
come al solito i francesi super efficienti...la lombarda dal loro versante risulta già aperta
come al solito i francesi super efficienti...la lombarda dal loro versante risulta già aperta
No, tutti a mangiare seitan e tofu!
Parole sante. Dobbiamo già aprirla ai sepolcri imbiancati😈😈😈😈😈😈E grazie al piffero, dal loro versante è un sud pieno e la neve (quella invernale) se n'è già andata da un po', l'efficienza c'entra un tubo qui
Sul versante nord italiano invece si scia ancora http://tweb.tecnoworldgroup.it/infogate.it/webcam-meteo/images/webcams/Sa05.jpg
E non essendo un valico su cui transitano mezzi pesanti come il colle della Maddalena non vedo perché si debbano usare fresatrici per aprire la strada.