La sagomatura sul tubo verticale che segue il profilo della ruota posteriore.Cos'é il "passaruota"?
La sagomatura sul tubo verticale che segue il profilo della ruota posteriore.Cos'é il "passaruota"?
Complimenti per la perseveranza! Purtroppo di bici non ce ne. Sono ed il modello che hai in mente ha anche il problema del manubrio che si spezza che ha rallentato ulterioiormente le consegne... scegliere cube o orbea non migliora per nulla la situazione...vai in giro per negozi e vedi quello che c'è...non aspettarti sconti ne messe in sella perché poi ti arrabbi e non concludi...ps non comprare usato perché lo valutano più del nuovo...Immagino sia del tutto inutile parlarne ma ci provo...
Sono in lista d'attesa per una Aeroad da più di 1 anno. Pur di avere la bici mi sono messo in lista anche per i modelli più costosi. Ero partito dal modello da 3.400 € e sono arrivato a quello da 5.700 €. Non mi frega quasi niente delle differenze. Voglio semplicemente averla ma niente.
Non ho mai ricevuto nessuna email, informazione di restock o messaggio da Canyon. È la norma o sono buggato? Ci sono altri modi che non conosco per ordinare?
Ora inizia la bella stagione ed un altro anno con la mia attuale bici sbagliata non lo faccio. Ho iniziato a fare ciclismo 2 anni fa. Purtroppo ho preso una gravel prima di rendermi conto di essere uno stradista. Immaginate l'handicap con il quale giro. Tanta pianura, spesso a tutta e con vento contrario per metà giroAerodinamico come un autobus.
Se mi dite che è più probabile vincere la lotteria che potermi comprare una Aeroad a questo punto "ripiego" su Cube Litening C68 piuttosto che Cannondale SystemSix o Orbea Orca Aero. Spero solo non ci siano anche da loro tempi di attesa secolari.
E rendere più stradale la tua gravel è così difficile ?Grazie per la risposta. Allora amen. Passo ad altro. 1 anno e qualcosa buttati nel water.
Lascia stare Orbea Orca. È orribile. Questa volta Orbea ha sbagliato design.Immagino sia del tutto inutile parlarne ma ci provo...
Sono in lista d'attesa per una Aeroad da più di 1 anno. Pur di avere la bici mi sono messo in lista anche per i modelli più costosi. Ero partito dal modello da 3.400 € e sono arrivato a quello da 5.700 €. Non mi frega quasi niente delle differenze. Voglio semplicemente averla ma niente.
Non ho mai ricevuto nessuna email, informazione di restock o messaggio da Canyon. È la norma o sono buggato? Ci sono altri modi che non conosco per ordinare?
Ora inizia la bella stagione ed un altro anno con la mia attuale bici sbagliata non lo faccio. Ho iniziato a fare ciclismo 2 anni fa. Purtroppo ho preso una gravel prima di rendermi conto di essere uno stradista. Immaginate l'handicap con il quale giro. Tanta pianura, spesso a tutta e con vento contrario per metà giroAerodinamico come un autobus.
Se mi dite che è più probabile vincere la lotteria che potermi comprare una Aeroad a questo punto "ripiego" su Cube Litening C68 piuttosto che Cannondale SystemSix o Orbea Orca Aero. Spero solo non ci siano anche da loro tempi di attesa secolari.
Vai in giro per negozi e vedi quello che c'è in pronta consegna,se trovi qualcosa che ti piace prendila...aspettare un anno una Canyon lo trovo folle.Immagino sia del tutto inutile parlarne ma ci provo...
anch'io ho passato una situazione simile, dopo mesi di stress ho perso qualche soldo e mal di pancia, ma alla fine sono passato ad altro e sono contento. se non và non và, inutile forzare cose della vita che a volte non vanno e basta.Grazie per la risposta. Allora amen. Passo ad altro. 1 anno e qualcosa buttati nel water.
E rendere più stradale la tua gravel è così difficile ?
Che modello sarebbe ?
Vai in giro per negozi e vedi quello che c'è in pronta consegna,se trovi qualcosa che ti piace prendila...aspettare un anno una Canyon lo trovo folle.
Scott Foil, il modello rc30 costa molto meno della cifra che indichi ed è molto bella, nulla da invidiare alla Aeroad di CanyonSorry, ho visto solo adesso la risposta.
Si, effettivamente è quello che ho fatto ma non consideri che sono andato in fissa con le bici aero con profilo ruote alto. Mi fanno impazzire. So che è stupido fissarsi sull'estetica ma parlando con altri ciclisti non sembro essere il solo
Quindi alla fine le alternative sono molto più limitate. Nei negozi che ho visitato di bici aero ce ne erano poche e spesso sopra i 7.000 euro.
Si ma metti in conto che se prendi una bici aero con le ruote alte e che costa ...relativamente "poco",hai anche una bici piuttosto pesante e con componenti di gamma bassa,poi se ti interessa l'estetica e basta allora vedi tu,cosa trovi che ti piace.Sorry, ho visto solo adesso la risposta.
Si, effettivamente è quello che ho fatto ma non consideri che sono andato in fissa con le bici aero con profilo ruote alto. Mi fanno impazzire. So che è stupido fissarsi sull'estetica ma parlando con altri ciclisti non sembro essere il solo
Quindi alla fine le alternative sono molto più limitate. Nei negozi che ho visitato di bici aero ce ne erano poche e spesso sopra i 7.000 euro. Da principiante quale sono mi sembra eccessivo. Non tanto per il prezzo quanto per le caratteristiche in più che sicuramente non saprei apprezzare. Mi sentirei come un neopatentato col Ferrari...alla prima curva mi schianto.
Un mio amico ha ordinato una BH a marzo 2021, doveva arrivare a dicembre, poi marzo 2022, ancora nulla....Grazie per la risposta. Allora amen. Passo ad altro. 1 anno e qualcosa buttati nel water.
leggo successivamente che hai in mente telai "aero" e cerchi ad alto profilo, ocio che se poi il vento gira e te lo trovi di fianco, magari rafficato e/o con direzione variabile, rischi concretamente di smadonnare più di ora.. guarda foto di ciclisti in bici, laterali e frontali, e misura mentalmente la superfice della bici rispetto a quella del ciclista, considera che la bici può cambiare ma il ciclista noImmaginate l'handicap con il quale giro. Tanta pianura, spesso a tutta e con vento contrario per metà giroAerodinamico come un autobus.
La CF SL 8 in taglia M è in riassortimento per maggio.Immagino sia del tutto inutile parlarne ma ci provo...
Con Canyon?mhà, io andrei in negozio e mi farei sentire per bene, d'altronde è tutto in mano agli agenti.
Immagino sia del tutto inutile parlarne ma ci provo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?