Mi puoi mandare un link? GrazieDa 130 circa c'è la simil "San Marco" con una imbottitura minima ma presente
Mi puoi mandare un link? GrazieDa 130 circa c'è la simil "San Marco" con una imbottitura minima ma presente
Dove l'ho acquistato a prezzo scontato il venditore attualmente non c'è ha piùMi puoi mandare un link? Grazie
ho le ossa ischiatiche distanti 9,4 cm e quella la reputo una misurazione attendibile visto il funzionamento del cuscino.
Vorrei prendere un manubrio integrato che sia un giusto compromesso tra peso, prezzo ed affidabilità ed ho visto quello ICAN
Ciao, intendi di distanza tra il centro delle due ossa ischiatiche? O nella della parte più vicina?
La misurazione è identica a quella del classico cartone su cui sedersi, il funzionamento è il solito, solo un po' più preciso.
È lo spazio fra le due ossa, ora ho capito. Con il cartoncino avevo misurato circa 10,5. Delle selle indicate mi proponeva anche misure sotto ai 130, Fizik e Bontrager per esempio.Chiaro, te lo chiedo però perché una volta fatta l'impronta poi ci sono metodi che misurano lo spazio tra le ossa mentre altri che misurano la distanza tra il centro delle due ossa. Tu da dove a dove hai misurato?
Io ho un og-evkin surpass, montato qualche tempo fa ma per ora provato solo sui rulli:)Salve a tutti e auguri! So che l'argomento é stato trattato ma un manubrio affidabile tondo senza attacco integrato? Vorrei sostituire il mio per una questione di confort e assorbimento vibrazioni. Piega compact
Salve a tutti e auguri! So che l'argomento é stato trattato ma un manubrio affidabile tondo senza attacco integrato? Vorrei sostituire il mio per una questione di confort e assorbimento vibrazioni. Piega compact
Grazie Elia per il consiglio. Allora cerco qualcosa con attacco integrato!
non ho questo manubrio, ma ne ho altri della RXL (anche selle e reggisella) e mi trovo benissimo, finitura e resistenza decisamente affidabili, quindi ritengo che anche questo prodotto sia dello stesso livello.
Ce ne sono anche un po' più "aero" sempre non integrati.
Suggerimento: se sei certo della lunghezza stem, io prenderei uno integrato perché complessivamente ha un peso minore, è più sicuro nel fissaggio (una giunzione in meno) e come vibrazioni ha un pezzo di flessibilità in più.
come peso complessivamente non hai un peso minore, io ho 180g di manubrio + 110g di stem, non credo ci siano manubri integrati così leggeri (spendendo cifre umane)
non ho questo manubrio, ma ne ho altri della RXL (anche selle e reggisella) e mi trovo benissimo, finitura e resistenza decisamente affidabili, quindi ritengo che anche questo prodotto sia dello stesso livello.
Ce ne sono anche un po' più "aero" sempre non integrati.
Suggerimento: se sei certo della lunghezza stem, io prenderei uno integrato perché complessivamente ha un peso minore, è più sicuro nel fissaggio (una giunzione in meno) e come vibrazioni ha un pezzo di flessibilità in più.
ci sono anche su quel peso, e forse anche qualcosa meno (tipo quello non aero ispirato al bontrager)come peso complessivamente non hai un peso minore, io ho 180g di manubrio + 110g di stem, non credo ci siano manubri integrati così leggeri (spendendo cifre umane)
Han fatto mille foto e nemmeno una in cui si veda bene la piega...ci sono anche su quel peso, e forse anche qualcosa meno (tipo quello non aero ispirato al bontrager)
(l'ho acquistato ma non ancora montato)
Han fatto mille foto e nemmeno una in cui si veda bene la piega...
Sai le misure di stack e reach?
Ottima piega, la sto usando sul mio Tarmac ed é davvero ben fatta, rigida ma capace di assorbire le vibrazioni.ci sono anche su quel peso, e forse anche qualcosa meno (tipo quello non aero ispirato al bontrager)
(l'ho acquistato ma non ancora montato)
no, ma direi circa 120mm il drop e 80mm il reachHan fatto mille foto e nemmeno una in cui si veda bene la piega...
Sai le misure di stack e reach?
mi fa piacere che tu la definisca rigida perchè a prima "tastata" (la bici non è ancora completa) mi era sembrata forse un po' flessibile... ma devo comunque provarla su strada. C'è anche da dire che io sono 187cm e quasi 80kg...Ottima piega, la sto usando sul mio Tarmac ed é davvero ben fatta, rigida ma capace di assorbire le vibrazioni.
Io sono 178cm e 75kg (peso festeno, ma direi circa 120mm e 80mm
mi fa piacere che tu la definisca rigida perchè a prima "tastata" (la bici non è ancora completa) mi era sembrata forse un po' flessibile... ma devo comunque provarla su strada. C'è anche da dire che io sono 187cm e quasi 80kg...
Più che tra aero o normale, direi meglio integrato. La comodità é soggettiva ma un manubrio in carbonio con pipa integrata, tanto aero quanto normale da indubbia comodità intesa come comfort per assenza di micro vibrazioni trasmesse alle mani e a braccia, spalle e collo.Ma come comodità meglio aero o normale?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?