OG Evkin messo nel carrello, ora attendo consigli sul reggisella e gli upgrade sono al completo
Quale hai Tu Golias? Quello che ha linkato Elia con il supporto gatmin integrato?Aggiungo che per me che ho mani piccole mi risulta molto comodo e di presa facile e sicura.. molto più che quelli marcatamente piatti e forse maggiormente areodinamici, il fatto poi che la posizione delle mani in presa alta faccia allargare leggermente i gomiti pare faciliti anche la respirazione aiutando ad allargare la cassa toracica.
Si.. qualche post addietro c'è la fotoQuale hai Tu Golias? Quello che ha linkato Elia con il supporto gatmin integrato?
Senza saper ne leggere ne scrivere.. andrei sul sicuroUscite sti reggisella da Ali affidabili susu
Per il pacco pignoni 11-28 sono indeciso se andare sul sicuro con l'ultegra r8000 (68€ circa/250g) o provare il ZTTO ULT (94€/180g)...entrambi in acciao ovviamente.
Andrei volentieri sull'alluminio con la Cinelli Dinamo dato che ho appunto una Cinelli e con i suoi 250g non è neanche troppo pesante però voglio usare la sella in carbonio e quindi anche il reggisella per guadagnare un paio di etti con poche decine di euroSenza saper ne leggere ne scrivere.. andrei sul sicuro
Quanto ai reggi non posso esserti di aiuto.. l'unico che acquistai anni or sono non fu un ottima scelta.. scricchiolava come un ossesso.
Reggi per me rigorosamente carbonio.. mi son trovato molto bene con i Ritchey, questo per l'esattezza:Andrei volentieri sull'alluminio con la Cinelli Dinamo dato che ho appunto una Cinelli e con i suoi 250g non è neanche troppo pesante però voglio usare la sella in carbonio e quindi anche il reggisella per guadagnare un paio di etti con poche decine di euro
Volendo andare sul brand sicuro andrei sul modello Deda Superleggero che costa anche meno e siamo comunque su qualità ottimaReggi per me rigorosamente carbonio.. mi son trovato molto bene con i Ritchey, questo per l'esattezza:
Molto flessibile, ammortizza che è una meraviglia, costicchia però.
Non conosco Deda.. non saprei dirti.Volendo andare sul brand sicuro andrei sul modello Deda Superleggero che costa anche meno e siamo comunque su qualità ottima
Io ne ho uno in vendita nel mercatino. Mandato MPVolendo andare sul brand sicuro andrei sul modello Deda Superleggero che costa anche meno e siamo comunque su qualità ottima
Intanto mi ha risposto il cinese, scrivendo che 4Nm vanno bene.A dire il vero il Sensah non specifica che manubrio. Però per l'attacco del comandi stiamo parlando di una fascetta che stringe il manubrio distribuendo la forza in modo uniforme e l'eventuale forza durate l'utilizzo non è di "taglio"come sull'attacco manubrio, ma "a scivolare".
Se un giorno mi capitasse un manubrio da buttare, proverei a serrare fino a sentire crack per vedere quanto resiste.
Anche per ma sarebbe troppo ma mi viene il dubbio che sia calcolato dall'inizio della parte orizzontale e non dal centro. Bisognerebbe chiedere al rivenditore.Belli, il secondo mi piace molto però un reach di 104 mi pare troppo...sarà l'abitudine ma mi trovo bene con un reach inferiore
Ieri stavo giusto montando dei comandi sul manubrio e guardandolo da un punto di vista meccanico, la "fascetta" non stringe il manubrio ma semplicemente lo "tira", e come contrasto c'è il comando vero e proprio con due punti di appoggio, quindi le forze sono ancora più distribuite.Intanto mi ha risposto il cinese, scrivendo che 4Nm vanno bene.
Ma non sono sicuro abbia capito a cosa mi riferivo...
Seguirò il tuo consiglio.
Credo che sia misurato correttamente, le forme della piega sono copiate da un manubrio 3T non integrato che aveva le stesse misureAnche per ma sarebbe troppo ma mi viene il dubbio che sia calcolato dall'inizio della parte orizzontale e non dal centro. Bisognerebbe chiedere al rivenditore.
Sarebbe fondamentale capirlo anche per scegliere la lunghezza dell'attacco altrimenti si rischia di sbagliare l'ordine.
Questa affermazione è nonsense. Per essere generosi.
Comprando su AliExpress, con le dovute cautele come su qualsiasi altro store on-line, non è legittimo aspettarsi nè rischi, nè disservizi. Ci si può aspettare dei tempi di attesa più lunghi della media, questo sì. Ma chiari ed onesti.
Se a @lupin IV è stata detta una cosa per un'altra, se il venditore è stato carente in comunicazione, se c'è stato un disservizio l'episodio va classificato come: venditore poco serio / inaffidabile. Punto.
E sostenere che questo genere di inconvenienti debba essere la regola o quel che ci si deve aspettare, semplicemente perchè il prodotto è più economico che altrove è ridicolo. Oltre che non veritiero, visto che nella quasi totalità dei casi la comunicazione con venditori con feedback positivi è OTTIMA. Spesso migliore di quella che si ha su altri store online più "blasonati".
L'equazione Compro dai cinesi -> Pago poco -> Devo aspettarmi/accettare grane lasciamola ad altre sezoni del forum.
leggerissimo e affidabile, ti consiglio quelli della linea ELITA-ONE Ce ne sono di vari tipi.Potete consigliarmi un buon reggisella in carbonio? Preferibilmente consigliati da gente che li ha acquistati/usati...non vorrei ritrovarmi alla Fantozzi o con misure errate del diametro. Grazie
potresti darmi il link gentilmente del modello a culla? Non ho ben capito qual èleggerissimo e affidabile, ti consiglio quelli della linea ELITA-ONE Ce ne sono di vari tipi.
Ti sconsiglio i modelli con il tubo principale forato e con il "paletto" che tira le aquile ma è preferibile il modello a culla
CiaoIeri stavo giusto montando dei comandi sul manubrio e guardandolo da un punto di vista meccanico, la "fascetta" non stringe il manubrio ma semplicemente lo "tira", e come contrasto c'è il comando vero e proprio con due punti di appoggio, quindi le forze sono ancora più distribuite.
L'importante è che non sivolino in basso altrimenti una buca te li fa muovere, se invece si spostano un po' lateralmente (facendo una discreta forza) non andare oltre: in caso di malaugurata caduta si piegheranno anziché rompersi.
Credo che sia misurato correttamente, le forme della piega sono copiate da un manubrio 3T non integrato che aveva le stesse misure
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?