ma di componenti ne vogliamo parlare?

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.415
999
39
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Se n'era parlato tempo fa, io poi avevo lasciato perdere perchè erano dei "tarocchi" dei Time... Hai verificato per caso il peso, per curiosità?

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.001
11.454
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
In una settimana dalla Cina?
Dalla Cina col furgone......triturbo

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.415
999
39
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
in effetti non c'e' un colore alternativo con perni in titanio. ma invero si perdono parecchio una volta montati.
Eh ma io sono uno di quelli che la bici la fotografa al bar, mica che ci pedala sopra
No battute a parte, se più avanti ti va / ti ricordi di aggiornare le impressioni d'uso, io sarei interessato.

Grazie e buone pedalate!

Reactions: FabriTnT and cbr70

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.879
21.805
.
Visita sito
Bici
mia
Non male.. visto che ultimamente mi è salita la fissa di provare i Time e qui si potrebbe fare dato l'esborso limitato.
Resto in attesa di aggiornamenti dopo l'uso.
Thanks

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Qualcuno ha acquistato reggisella con clamp simile ai Bontrager e sa se (i clamp non il reggisella) sono compatibile con i reggisella Bontrager/Trek attuali e se sono per binari 7x7, 7x9 o 7x10?

Sto cercando questi per binari 7x9 originali ma non trovandoli sto cercando su AliExpress. Ho scritto ad alcuni venditori ma se qualcuno ha esperienza in merito...

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
589
505
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO
Volevo provare una sella differente dalle smp che ho sulle bici ed avevo letto che alcuni utenti (non ricordo quali) avevano preso questa:

Così ho fatto l'acquisto e l'ho un po testata per qualche centinaio di km in più volte. 131 grammi, binari in carbonio, scavo in carbonio, poca imbottitura ma assorbe veramente bene i colpi.
Devo dire che per i 20 euro che costa va veramente bene, vorrei dire che è anche abb. comoda.
L'unico difetto sono i binari un po corti.

Allegati

• DSCF1208.JPG
    625,9 KB · Visite: 35
Reactions: RickFDA

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.474
1.234
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er

la uso da due anni e sono contentissimo.
Binari corti, credevo fosse una impressione ma invece me lo confermi anche tu...

nos317

Pedivella
21 Settembre 2016
307
140
Visita sito
Bici
Bici in acciaio con ultegra 6500 9v
A proposito di selle, oltre a quella linkata poco fa, qualcuno ne conosce di corte? attualmente ho la power arc specy, ma è già alla terza caduta e inizia ad essere un po' troppo sbucciata...

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.656
8.684
Visita sito
Bici
disc
A proposito di selle, oltre a quella linkata poco fa, qualcuno ne conosce di corte? attualmente ho la power arc specy, ma è già alla terza caduta e inizia ad essere un po' troppo sbucciata...

poi basta digitare carbon saddle che si apre un mondo,

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
occhio che rispetto alla Specialized, la EC90 (stessa forma) flette di più, quindi se non sei leggerissimo potrebbe essere un fattore.
io sono 74Kg e non la trovo comoda come la Specialized proprio per questo fatto (le ho entrambe).
vero anche che visto il costo sarebbe un test poco costoso...

Classifica generale Winter Cup 2024