Ci dovrebbe essere del silicone, non è così assurdo, anzi è da furbi.
C'è c'è e appunto costa poco e nulla e fa il suo servizio, sul mezzo mai usato.. proverò visto che ne ho ancoraCi dovrebbe essere del silicone, non è così assurdo, anzi è da furbi.
Cafonerie per cafonerie, dopo la pulizia della bici io passo il lucida-mobili del discount sul telaio (quello che quasi ti pagano per portarlo via) e mi viene di uno splendore che devi mettere gli occhiali da sole...
'Gnoranti come noi userebbero quello a destra che ha teflon, visto che di quello a sinistra andrebbero contate le preziose gocce...
La versione spray
Ho solo questi due, di spray ho lo sgrassante e il WD40, forse un lubrificante Arexon siliconico.La versione spray
La sto tenendo d'occhio anche io: non ho trovato di meglio o a meno, Il PM della Sigeyi mi ispira fiducia.Salve ragazzi, una rassicurazione, questa guarnitura è compatibile anche con il gruppo ultegra di2 8050 disc?
Inoltre a pari o prezzo inferiore conoscete qualcosa di meglio?
Requisiti 170mm pedivelle e 52/36 con movimento centrale dub-bsa
€ 310,79 11%di SCONTO | ZRACE RX SIGEYI Misuratore di Potenza Guarnitura 2x10/11 / 12 Velocità Chainset, 50/34T, 52/36T, 53/39T, 170 millimetri/172.5 millimetri/175 millimetri DUB BB29
Zrace rx Kurbel garnitur sigeyi Leistungs messer 2x10/11/12-Gang-Kettensatz, 50/34t, 52/36t, 53/39t, 170mm/172,5mm/175mm Dub bb29 - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Dati: Potenza, Cadenza, L/R equilibrioSu AliExpress si trova anche la Magene P325CS intorno ai 350€
Io la preferirei, rispetto a questa, sicuramente dal punto di vista estetico. E sicuramente è Dual Side, cosa che non ho mai capito se questa Sigeyi sia o meno. Non avendo provato nessuna delle due ovviamente non saprei quale sia il prodotto più valido.
Non ti risparmiare la gamba, con il PM sarai più gasato, prendi al 53-39...Più che altro ho il dubbio se andare di 52-36 o 53-39 io.
Ho scritto al venditore e purtroppo il Sigeyi conferma che non ha left e right.Su AliExpress si trova anche la Magene P325CS intorno ai 350€
Io la preferirei, rispetto a questa, sicuramente dal punto di vista estetico. E sicuramente è Dual Side, cosa che non ho mai capito se questa Sigeyi sia o meno. Non avendo provato nessuna delle due ovviamente non saprei quale sia il prodotto più valido.
Come immaginavo... Scrivono che nei dati rilevati ha il bilanciamento, ma che sia Dual Side non è scritto espressamente da nessuna parte e nelle immagini sulla pedivella di sx non si vede mai un sensore.Ho scritto al venditore e purtroppo il Sigeyi conferma che non ha left e right.
Sono costretto quindi a virare sul Magene https://it.aliexpress.com/item/1005002196782849.html, solo che io ho movimento centrale filettato BSA (DUB-BSA) , non capisco se sto BB86 è compatibile montando qualche adattatore o meno.
Mi aiutate?
Grazie delle dritte, acquistata 170mm 52/36 , ultima rimasta per questo.Come immaginavo... Scrivono che nei dati rilevati ha il bilanciamento, ma che sia Dual Side non è scritto espressamente da nessuna parte e nelle immagini sulla pedivella di sx non si vede mai un sensore.
BB86 è semplicemente un press-fit shimano: la guarnitura in questione monta sul tuo BSA senza bisogno di alcun adattatore.
Se la acquisti, poi ti chiederei di recensirmela: la tengo d'occhio da un po'
Grazie per la condivisione. Notizia importantissima.Ho scritto al venditore e purtroppo il Sigeyi conferma che non ha left e right.
Sono costretto quindi a virare sul Magene https://it.aliexpress.com/item/1005002196782849.html, solo che io ho movimento centrale filettato BSA (DUB-BSA) , non capisco se sto BB86 è compatibile montando qualche adattatore o meno.
Mi aiutate?
No grazie a voi per le continue dritte, ci sono veramente tantissimi utenti competenti e disponibili in questo topic e soprattutto la possibilità di fare spesa in oriente con facilità con il portafoglio che ringraziaGrazie per la condivisione. Notizia importantissima.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?