ma di componenti ne vogliamo parlare?

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.270
6.046
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Sapreste indicarmi qualcuno che fa delle buone corone "aero" per 12V Shimano, vorrei farmi un 54/38.
Per il pacco pignoni invece pensavo un ztto srl, c'è di meglio?
io ce l'ho (11-32 11v) e mi trovo bene, in accoppiata con la catena kmc è un filo rumoroso avvicinandosi all'incrocio grande-grande ma non saprei se sia "colpa" dell'incrocio (è rumoroso con gli ultimi 2 pignoni), della catena (magari con la shimano è meno rumoroso) o se è così e basta...
 
Reactions: FabriTnT

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.147
843
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
Ho addocchiato questa sella stampata in 3d: https://it.aliexpress.com/item/1005005209973776.html
Sono sinceramente tentato per vari motivi: il marchio è ormai rinomato e apprezzato, la forma della sella è esattamente ciò che mi si addice, gli scafi in carbonio sono una delle poche cose positive che ho trovato ad altre selle prese su aliexpress.
Mi chiedevo se qualcuno ha già avuto modo di provare selle stampate in 3d "orientali", giusto per avere una spinta in più
 
Reactions: jokerout

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.011
945
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
quella che ho linkato è la ryet, probabilmente ti riferisci alla west biking, che è più stretta
€ 123,83 28%OFF | RYET Carbon 3D-printed Bike Saddle Ultralight Bicycle Saddle For Men Women Triathlon Road MTB Mountain Gravel Cycling Saddle

Intendevo questa
 
Reactions: gushle

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Sorprendentemente funzionano bene e la cosa migliore è che si abbinano perfettamente a Shimano o Sram
una cosa che non ho capito bene, hanno fatto la versione elettro attuata del solo deragliatore anteriore ma non del cambio posteriore?
Quali parti hai utilizzato di shimano o sram per verificare la compatibilità? Te lo chiedo perchè pure io volevo mettere su una gravel cinese ma non so che gruppo usare per contenere il costo.
Grazie e Saluti

S
 

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
3.878
1.524
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
hanno fatto la versione elettro attuata del solo deragliatore anteriore ma non del cambio posteriore?
Leggi bene la descrizione:

RD-R9001
Deragliatore posteriore elettrico
Velocità: 12S
Materiale principale: carbonio e alluminio
Materiale della gabbia: carbonio
Gamma di ingranaggi Max: 11T-32T
Colore: nero + oro
Peso: 270g
Caratteristica di Design: Controllo elettronico Wireless
 
Ultima modifica:

nos317

Pedivella
21 Settembre 2016
304
140
Visita sito
Bici
Bici in acciaio con ultegra 6500 9v
seguo, interessa anche a me, sono costantemente tempestato da brufoli, fortunatamente non mi danno troppo fastidio, ma ho paura arrivino problemi di cicatrici a forza di dai...

Attualmente pedalo su una san marco short fit di provenienza orientale "redshift" in allegato.

Di questa che ne pensate? https://it.aliexpress.com/item/1005...460585649!sea!IT!0&curPageLogUid=mmwVjwK2Hud1
 

Allegati

  • Cattura21.JPG
    16,8 KB · Visite: 11

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
588
504
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO
una cosa che non ho capito bene, hanno fatto la versione elettro attuata del solo deragliatore anteriore ma non del cambio posteriore?
Di entrambi come da descrizione di @NCC1701
Non avrebbe avuto senso farlo solo anteriore.

Quali parti hai utilizzato di shimano o sram per verificare la compatibilità?
Ovviamente pacco pignoni e guarniture che non sono comprese nel prezzo e nella scatola. Per il momento ho fatto solo Shimano
 
Reactions: lap74

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Grazie @NCC1701 e @gssergio , mi sebrava molto strano ma meglio chiedere. Ora l'unica cosa che mi fa pensare è che su una gravel forse un 32 dietro potrebbe essere corto ma lo tengo in considerazione. Per me andrebbe bene anche il solo modello meccanico ma se elettro attuato anche meglio.
 
Reactions: lap74