a parte la reputazione di questo store, volevo sapere del gruppo, se qualcuno lo ha testato, grazieParlerei, più proficuamente, di uno store con una reputazione di 3 anni di attività non incoraggiante.
Vedi l'allegato 400754
Ne ho acquistato 6 per fare upgrade. Son di buona qualità, molto leggeri ma è ancora presto per capire se ci saranno problemi.
6.... però! funzionano bene?Ne ho acquistato 6 per fare upgrade. Son di buona qualità, molto leggeri ma è ancora presto per capire se ci saranno problemi.
io ce l'ho (11-32 11v) e mi trovo bene, in accoppiata con la catena kmc è un filo rumoroso avvicinandosi all'incrocio grande-grande ma non saprei se sia "colpa" dell'incrocio (è rumoroso con gli ultimi 2 pignoni), della catena (magari con la shimano è meno rumoroso) o se è così e basta...Sapreste indicarmi qualcuno che fa delle buone corone "aero" per 12V Shimano, vorrei farmi un 54/38.
Per il pacco pignoni invece pensavo un ztto srl, c'è di meglio?
Se posso: da che sito le hai comperati? Sarei interessato anch'io a montarli su una nuova cinesina.Ne ho acquistato 6 per fare upgrade. Son di buona qualità, molto leggeri ma è ancora presto per capire se ci saranno problemi.
quella che ho linkato è la ryet, probabilmente ti riferisci alla west biking, che è più strettaIo stavo adocchiando quella ryet, quella che hai linkato è come la pro stealth che ho e mi è troppo larga
€ 123,83 28%OFF | RYET Carbon 3D-printed Bike Saddle Ultralight Bicycle Saddle For Men Women Triathlon Road MTB Mountain Gravel Cycling Saddlequella che ho linkato è la ryet, probabilmente ti riferisci alla west biking, che è più stretta
una cosa che non ho capito bene, hanno fatto la versione elettro attuata del solo deragliatore anteriore ma non del cambio posteriore?
Leggi bene la descrizione:hanno fatto la versione elettro attuata del solo deragliatore anteriore ma non del cambio posteriore?
seguo, interessa anche a me, sono costantemente tempestato da brufoli, fortunatamente non mi danno troppo fastidio, ma ho paura arrivino problemi di cicatrici a forza di dai...Ho addocchiato questa sella stampata in 3d: https://it.aliexpress.com/item/1005005209973776.html
Sono sinceramente tentato per vari motivi: il marchio è ormai rinomato e apprezzato, la forma della sella è esattamente ciò che mi si addice, gli scafi in carbonio sono una delle poche cose positive che ho trovato ad altre selle prese su aliexpress.
Mi chiedevo se qualcuno ha già avuto modo di provare selle stampate in 3d "orientali", giusto per avere una spinta in più
Di entrambi come da descrizione di @NCC1701una cosa che non ho capito bene, hanno fatto la versione elettro attuata del solo deragliatore anteriore ma non del cambio posteriore?
Ovviamente pacco pignoni e guarniture che non sono comprese nel prezzo e nella scatola. Per il momento ho fatto solo Shimano
Ovviamente pacco pignoni e guarniture che non sono comprese nel prezzo e nella scatola. Per il momento ho fatto solo Shimano
Grazie @NCC1701 e @gssergio , mi sebrava molto strano ma meglio chiedere. Ora l'unica cosa che mi fa pensare è che su una gravel forse un 32 dietro potrebbe essere corto ma lo tengo in considerazione. Per me andrebbe bene anche il solo modello meccanico ma se elettro attuato anche meglio.Leggi bene la descrizione:
RD-R9001
Deragliatore posteriore elettrico
Velocità: 12S
Materiale principale: carbonio e alluminio
Materiale della gabbia: carbonio
Gamma di ingranaggi Max: 11T-32T
Colore: nero + oro
Peso: 270g
Caratteristica di Design:
Controllo elettronico Wireless
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?