non ho capito perchè non si trova in "cina e d'ìintorni" ....l'altro giorno lo stavo cercando appunto in "cina e dintorni" per avere riscontri con le misure e non lo trovavoDevi postarlo in "abbigliamento su AliExpress".
non ho capito perchè non si trova in "cina e d'ìintorni" ....l'altro giorno lo stavo cercando appunto in "cina e dintorni" per avere riscontri con le misure e non lo trovavoDevi postarlo in "abbigliamento su AliExpress".
Senza corone. Anche se probabilmente avrei fatto bene a prenderle, così da avere la guarnitura ultegra da rivendere.con corone o senza ?
Ma l'idea di base per cui l'hai comprata quale è stata?domenica ho testato la sella stampata 3d per 4 orette di giro e devo dire che non ho avuto nessun problema o fastidio.
a breve inizio la stagione dei rulli infrasettimanali, se si rivela comoda ne ordino altre 2
provare la stampa 3d per curiosità, non potevo certo spendere 400€ per una brand, ho cercato un modello che fosse il più piatto possibile.Ma l'idea di base per cui l'hai comprata quale è stata?
Nei hai qualcuna che come forma assomiglia alla Novus di SelleItalia?provare la stampa 3d per curiosità, non potevo certo spendere 400€ per una brand, ho cercato un modello che fosse il più piatto possibile.
no quella uguale alla Pro Stealth, ho l'originale e mi provocava sfregamenti, quindi ho provato questa ryet
ho tante selle cinesi prese a pochi euro per prova,
se vuoi ne ho una originale, novus endurance tm
Io invece sono un paracarro morto riguardo la flessibilità, anche se facendo stretching quasi tutti i giorni da qualche anno sono complessivamente migliorato molto. Ho quindi bisogno di una sella con del rialzo dietro.se vuoi ne ho una originale, novus endurance tmconsigliata dalla visita biomeccanica in uno shimano bike fit, presa e usata per qualche mese ma non era la mia sella, di selle italia è la Flite boss, sono molto flessibile (tocco terra con i palmi) e mi serve una sella piatta
A me è arrivato settimana scorsa ma non l'ho ancora montato, in attesa delle corone nuove.Raga ordinato magene PES P505, ne parlano tutti bene , persino DCRAINMAKER , vi faro' sapere cosa ne penso
io ho preso le loro corone, vediamo come va.A me è arrivato settimana scorsa ma non l'ho ancora montato, in attesa delle corone nuove.
Il BTW è una cosa seriaio ho preso le loro corone, vediamo come va.
Alla fine mi servè un secondo PM perchè i vector3 non sono un prodotto fantastico e perche cosi posso spostarli sulla seconda bici e usarla per il bike to work (attualmente uso lo stesso la bici figa poichè sono uno scemo che non sa stare senza numeretti del PM)
attendo notizie, sto pensando anch'io di prenderlo per entrare nel meraviglioso mondo dei PM. Anche GPLama ne ha parlato benissimoRaga ordinato magene PES P505, ne parlano tutti bene , persino DCRAINMAKER , vi faro' sapere cosa ne penso
Chiedo Scusa la recensione che ho visto era proprio di GPLamaattendo notizie, sto pensando anch'io di prenderlo per entrare nel meraviglioso mondo dei PM. Anche GPLama ne ha parlato benissimo
come va? è larga proprio 44mm in punta? (dove finisce il buco)io sono un anima in pena con la sella, per ora ho trovato la quadra con selle italia Flite boost S3.
credo che il mio ideale sia una sella piatta e stretta, vediamo questa in 3d come si comporta
ho editato il messaggio inserendolo, l'avevo messo 2-3 post sopra. lo rimetto anche qui: https://www.aliexpress.com/item/100...o.order_list.order_list_main.5.21141802iMKHPF
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?