ma di componenti ne vogliamo parlare?

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.428
1.689
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Ciao a tutti, devo acquistare una coppia di ruote per una bici crono che sto montando. Ho comprato un telaio nuovo workswell su subito.
Ora ho scritto proprio a workswell e mi propongono cerchi tubeless profilo 88 larghezza 25 e mozzi Novatec a 620USD comprese spedizione e tasse. Avete esperienze di ruote di questo venditore? Per quanto riguarda i mozzi Novatec, sono una buona scelta? Grazie!
Conosco il marchio, mi fa strano che tratti ruote visto che non ne ha a catalogo ...
 

Lorenzo94

Pignone
21 Dicembre 2014
179
43
Visita sito
Bici
pinarello dogma 60.1
Conosco il marchio, mi fa strano che tratti ruote visto che non ne ha a catalogo ...
Ma infatti la situazione è un po' strana, io ho chiesto se le avevano e mi ha risposto che dovevano controllare, poi mi ha scritto quello che potevano propormi ma ho capito che non trattano ruote da come mi risponde. Anche per il discorso ruota libera mi ha detto che non ce l'hanno perché non sono specializzati in ruote.
Diciamo che potrebbe essere una super occasione come una super fregatura
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.567
8.599
Visita sito
Bici
disc
Ma infatti la situazione è un po' strana, io ho chiesto se le avevano e mi ha risposto che dovevano controllare, poi mi ha scritto quello che potevano propormi ma ho capito che non trattano ruote da come mi risponde. Anche per il discorso ruota libera mi ha detto che non ce l'hanno perché non sono specializzati in ruote.
Diciamo che potrebbe essere una super occasione come una super fregatura
non vedo perché una fregatura, ti fidi di un loro telaio acquistato usato e non ti fidi delle ruote che ti vendono, comunque per le ruote meglio chiedere a farsport o yishun oltre ad ican,
 

Lorenzo94

Pignone
21 Dicembre 2014
179
43
Visita sito
Bici
pinarello dogma 60.1
non vedo perché una fregatura, ti fidi di un loro telaio acquistato usato e non ti fidi delle ruote che ti vendono, comunque per le ruote meglio chiedere a farsport o yishun oltre ad ican,
No no, fregatura intendevo che non essendo una loro specialità, magari il prodotto che mi arriva non è di gran qualità... Ma sinceramente sono più dell' idea che possa essere una buona occasione.
Farsport sarebbero quelle che mi ispirano di più, ma se non sbaglio mi costerebbero come minimo 1000 euro in più. Gli altri due li guarderò, ma come prezzi non so se siamo sui 600 come mi ha fatto workswell
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.567
8.599
Visita sito
Bici
disc
No no, fregatura intendevo che non essendo una loro specialità, magari il prodotto che mi arriva non è di gran qualità... Ma sinceramente sono più dell' idea che possa essere una buona occasione.
Farsport sarebbero quelle che mi ispirano di più, ma se non sbaglio mi costerebbero come minimo 1000 euro in più. Gli altri due li guarderò, ma come prezzi non so se siamo sui 600 come mi ha fatto workswell
se vuoi stare su quelle cifre ci sarebbero le csc
o le elitewheels
 

Lorenzo94

Pignone
21 Dicembre 2014
179
43
Visita sito
Bici
pinarello dogma 60.1
se vuoi stare su quelle cifre ci sarebbero le csc
o le elitewheels
Grazie! Ma secondo te, il migliore rapporto qualità prezzo si trova sui prodotti più economici o meglio spendere qualcosa in più per avere effettivamente un prodotto di qualità superiore? Soprattutto considerando che cerco ruote ad altissimo profilo e, forse, addirittura una lenticolare.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.567
8.599
Visita sito
Bici
disc
Grazie! Ma secondo te, il migliore rapporto qualità prezzo si trova sui prodotti più economici o meglio spendere qualcosa in più per avere effettivamente un prodotto di qualità superiore? Soprattutto considerando che cerco ruote ad altissimo profilo e, forse, addirittura una lenticolare.
il miglior rapporto qualità prezzo in questo caso è soggettivo, chi vuole leggerezza, chi vuole spendere meno pur avendo buoni prodotti che però sono più pesanti, dipende dalle esigenze di ognuno,
 

Lorenzo94

Pignone
21 Dicembre 2014
179
43
Visita sito
Bici
pinarello dogma 60.1
la scorrevolezza è un pò come i coccodrilli nelle fogne di new york, la durata nel tempo dipende da come le usi e da come le tratti, sono ruote in carbonio,
Perfettamente d'accordo! Quindi mi confermi che un prodotto come elitewheels (che avevo già guardato) è comunque di buona qualità e con differenze quasi impercettibili rispetto ad un prodotto del livello di Farsport?
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.567
8.599
Visita sito
Bici
disc
Perfettamente d'accordo! Quindi mi confermi che un prodotto come elitewheels (che avevo già guardato) è comunque di buona qualità e con differenze quasi impercettibili rispetto ad un prodotto del livello di Farsport?
impercettibili no, farsport fa ruote di un livello superiore di elite, più leggere, ha mozzi di proprietà, ha cerchi hookless, offre una quantità di soluzioni diverse, offre mozzi italiani e dt swiss,
 

Lorenzo94

Pignone
21 Dicembre 2014
179
43
Visita sito
Bici
pinarello dogma 60.1
impercettibili no, farsport fa ruote di un livello superiore di elite, più leggere, ha mozzi di proprietà, ha cerchi hookless, offre una quantità di soluzioni diverse, offre mozzi italiani e dt swiss,
Ok grazie! Scusa le tante domande ma non è facile orientarsi sull acquisto di ruote dalla Cina per chi non ha nessuna esperienza come me! Comunque anche elitewheels fa l'upgrade con mozzi dtswiss, ma non so poi se alla fine conviene poi tanto più di Farsport...
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.567
8.599
Visita sito
Bici
disc
Ok grazie! Scusa le tante domande ma non è facile orientarsi sull acquisto di ruote dalla Cina per chi non ha nessuna esperienza come me! Comunque anche elitewheels fa l'upgrade con mozzi dtswiss, ma non so poi se alla fine conviene poi tanto più di Farsport...
io quando acquisto ruote non prendo mai altri mozzi che non siano novatec o bitex, o i loro mozzi,
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.567
8.599
Visita sito
Bici
disc