Ma non esistono dei pedali con attacco look su aliexpress? Non trovo niente
cercato male,Ma non esistono dei pedali con attacco look su aliexpress? Non trovo niente
cercato male,
La temperatura a me la da corretta.Sempre su cycplus m1
Qualcuno lo usa e può aiutarmi?
Non mi visualizza altitudine, gradi e non legge correttamente la fascia cardio magone
Se avete suggerimenti
Grazie
Io uso la app della XOSS per scaricare i dati del Cycplus (e del XOSS) e si connette a Strava senza alcuna difficoltà.Cycplus M1
Sembra funzionare correttamente in tutte le sue funzionalità.
Ci mette un po a collegarsi al satellite.
Ok i sensori
Ok fascia cardio
Ora l unica cosa che non riesco a capre come fare e accedere ai dati registrati ed eventualmente trasferirli su, ad esempio, strava o simili
Ho scaricato app cycplus su telefono ma non capisco cosa fare e quale funzioni ha questa app
Consigli?
Ciao
Scusa, ma alla dogana avresti dovuto pagare ifa e dazio, quindi circa 30%, sul valore pagato (se la dogana non accetta quando dichiarato dal venditore, che solitamente dice 50-70 euro), quindi su 240 pagato su aliexpress, mi sarei aspettato 80 euro circa.Arrivato venerdì il Sensah Empire idraulico 2x11.
Due note a margine.
-Il difetto del cambio posteriore,con un gioco laterale di qualche millimetro quindi inutilizzabile che ho dovuto dimostrare tramite video comparandolo con un'altro vecchio che non ha problemi e dopo un po' di tira e molla me ne verrà spedito uno nuovo.
-Il salasso doganale (213€) che dopo anni e centinaia di prodotti e euro spesi mai era stato così oneroso.
grazieIo uso la app della XOSS per scaricare i dati del Cycplus (e del XOSS) e si connette a Strava senza alcuna difficoltà.
L'M1 ha il barometro, quindi l'altitudine la prende da li (a parte appena acceso che mi sembra la prenda dal GPS).L'altitudine la prende da GPS
Qui c'é la pagina del manuale: https://www.manualslib.com/manual/3026464/Cycplus-M1.html?page=3#manual (per Strava)grazie
io non riesco
- scaricato app XOSS
- l'app riconosce e individua il dispositivo
- faccio uscita
- alla del giro in bici schiaccio "a lungo" il pulsante centrale del cycplus
- apro app XOSS che mi dice di aver archiviato e sincronozzato...
ma di fatto non trovo da nessuna parte i dati registrati
ciao
Sei entrato in "gestione dell'archiviazione ?grazie
io non riesco
- scaricato app XOSS
- l'app riconosce e individua il dispositivo
- faccio uscita
- alla del giro in bici schiaccio "a lungo" il pulsante centrale del cycplus
- apro app XOSS che mi dice di aver archiviato e sincronozzato...
ma di fatto non trovo da nessuna parte i dati registrati
ciao
A fine giro metti in pausa, lo spegni, e lo riaccendi, quindi scarichi i dati- alla del giro in bici schiaccio "a lungo" il pulsante centrale del cycplus
esatto.Sei entrato in "gestione dell'archiviazione ?
provo a catturare degli screenshot
Vedi l'allegato 424217
Vedi l'allegato 424218
Vedi l'allegato 424219
così dovresti vedere tutto l'archivio.
I ho due Cycplus, su uno quando l'archivio è pieno non registra più nulla, cioè mentre pedali mostra i dati e sembra che registri, ma poi non trovi nulla, per cui ogni tanto cancello i più vecchi. Ce ne stanno comunque parecchi.
Sull'altro, invece, registra in sovrascrittura, come fa il XOSS.
Può essere che ci siano delle configurazioni diverse tra i due, ma non ci ho perso troppo tempo, lo so e applico questa soluzione.
Nel menu iniziale sotto hai "Allenamenti" in cui vedi l'uscita e puoi esportare il file FITesatto.
fino alla terza immagine ci arrivo... poi dopo come faccio a visualizzare l'uscita?
L'uscita la vedi senza entrare nel singolo dispositivo. Dopo aver sincronizzato il dispositivo, appena entrato nell'app, selezioni la voce Allenamenti in basso (Dispositivi -- Record -- Allenamenti -- Profilo) e ti fa vedere la mappaesatto.
fino alla terza immagine ci arrivo... poi dopo come faccio a visualizzare l'uscita?
Non vorrei dire una cavolata ma credo che non ci sia questa opzione. L'unica cosa e rendere e ordinarne un'altroCome si fa a cambiare un capo con lo stesso ma una taglia diversa?
In tanti anni, mai ottenuto un cambio merce o un prodotto in sostituzione. Rifondono e finisce lì, puoi anche non ricomprare.Non vorrei dire una cavolata ma credo che non ci sia questa opzione. L'unica cosa e rendere e ordinarne un'altro
La ricompra l'ho indicata solo perché @fabiopon voleva lo stesso prodotto in taglia diversa. Ovviamente non è obbligatoria.In tanti anni, mai ottenuto un cambio merce o un prodotto in sostituzione. Rifondono e finisce lì, puoi anche non ricomprare.
Credo, senza certezza, che la cosa sia legata alla piattaforma, perché l'importo pagato da noi viene accreditato dalla piattaforma allo store solo quando notifichi ricezione, o un po' dopo. Tant'è che più di una volta, con lo store che faceva orecchie da mercanti (per non dire che facevano gli str...i) ho ottenuto "refund" direttamente dal Customer Service di Aliexpress.
Questa è ferale notizia, su questa cosa Aliex ci si potrebbe anche rompere le corna....
Ultimamente ho avuto problemi anche con il CS di Aliexpress, hanno rifiutato il rimborso nonostante i tempi di consegna della merce erano ampiamente scaduti e non avevo ricevuto nulla e i messaggi del venditore che era pronto al rimborso. Ho dovuto ricorrere a paypal per riavere i soldi.
Sinceramente non è che ci ho capito molto. Mi hanno rifiutato il rimborso diverse volte nonostante gli screenshot dei messaggi del venditore.Questa è ferale notizia, su questa cosa Aliex ci si potrebbe anche rompere le corna.
Però, per capire un fatto grave se confermato, se lo store ha accettato rimborso, perché ricorrere al CS? Forse, il problema era solo questo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?