ma di componenti ne vogliamo parlare?

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.750
24.695
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
visto che siamo nella sezione Cina direi che intendesse ruote cinesi... sulle quali peraltro esistono già parecchie discussioni.

chromex

Pedivella
19 Giugno 2019
320
30
32
cassino
Visita sito
Bici
Giant TCR 2018
ragazzi una mano su questa scelta (da abbinare ad un garmin 1000)
quale tra le due ? sono indeciso se prendere una di queste nuove oopure una garmin ma usata

sono recensite in modo ottimo entrambe

oppure

grazie

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.271
4.519
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air

Faccio una riflessione, per risparmiare 10 euro scarsi, perchè con le spese di spedizione di quella cifra si parla, conviene prendere un prodotto dalla Cina dovendolo aspettare anche parecchio tempo?
Da Decathlon la fascia la prendi a 29 euro....

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.657
8.685
Visita sito
Bici
disc
Sì esatto, qualcuna arrivata vicina al chilo (coppia) per copertoncino?
dipende da quanto è il tuo budget di spesa,

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
causa Coronavirus non c'è traffico e in 9 giorni (spedita in svizzera) è arrivata la sella dalla Cina, record!

ho preso una specialized di quelle "moderne" corte per la BDC, ne volevo una il più simile possibile da mettere sulla KICKR BIKE per avere gli assetti identici tra le due bici. ne ho quindi ordinata una su aliexpress, marca EC90

come misure è praticamente identica alla Specialized, cambia leggermente l'imbottitura ma davvero di poco. provata ad oggi solo per un'ora indoor, per il poco che l'ho provata direi bene.

l'unica accortezza da tenere se la volete ordinare è che, rispetto alla Sp, il carro è spostato più indietro quindi se con la sella attuale si è già al limite questo potrebbe essere un problema

(sopra la Sp, sotto la EC90)

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
sto cercando una SLR BOOST (il modello corto in versione S 130x248 mm) ma su ALIexpress non la trovo. Qualcuno ha una dritta da darmi? Ho preso tramite Ali...la Teknoflow ma mi hanno mandato la misura L da 145 e mi e' larga. Se qualcuno e' interessato per 30€ la do via. pero' sono tentato dalla corta in versione S.....

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.750
24.695
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
cioè, stai cercando delle copie di Selle Italia?

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
forse ti sfugge che questo forum è decisamente contrario alle contraffazioni.
ogni ulteriore messaggio sul tema verrà cancellato.
non cerco la contraffazione ma una sella simile nella forma e nelle misure alla BOOST di sella italia, quindi corta (il modello corto in versione S 130x248 mm) . Per fare le mie prove, un marchio vale l'altro.

Classifica generale Winter Cup 2024