Volevo provarla ancora prima di venderla, magari resisto. È un bel pezzo da 98 grammi, da urlo, ma è da 130.
Io una la avevo, ma non ricordo più dove l'ho presa.
sapete dirmi se ci sono selle cinesi in carbonio con binari rotondi e non ovali? me ne servirebbe una da circa 143-145mm
sai dirmi dove trovarla? perchè su alixepress non ho visto nulla del genere.ciao
esiste con rail in titanio, pesa 140gr ma ovviamente è molto più resistente
A proposito di componenti, questi sono gli ultimi arrivati. Due curve integrate, una per me ed una per un amico, diverse dalle consuete e minimali, con un peso molto basso. La 400 per 110 della foto pesa 258 grammi mentre l'altra, 420 per 120, 268 grammi.
Ho preso poi due selle, una larga 143 (nella terza foto) ed una 130, di carbonio con leggera imbottitura. La più larga pesa 148 grammi e quella da 130 pesa 128 grammi.
Ho provato la curva per tre/quattro uscite e ne ho ricavato un'ottima impressione.
Delle selle ho sperimentato quella più larga una sola volta, è presto per dare giudizi, ma l'inizio è buono.
sai dirmi dove trovarla? perchè su alixepress non ho visto nulla del genere.
ps: e che costi sui 20 come le altre, per spenderne 40-50 tanto vale che ne prendo una qua in italia :)
Presa sul sito che hai linkato ?Zac36100 ha scritto:Io ne ho presa una seconda sempre in carbonio con rail il carbonio
eh...costa un filino di più, sui 30/35
https://it.aliexpress.com/item/new-..._8&btsid=8c511a78-b18b-41ba-a6d5-4499696a532d
Io ne ho presa una seconda sempre in carbonio con rail il carbonio. La mia ha una crepetta di 0,00001mm su un lato quindi per 20 euro preferisco averne una di riserva a casa
ciao
un aggiornamento sulla piega?
Volevo prenderla anche io uguale, mi piace molto così "semplice" piuttosto che quelle ad "ala"
E' già successo anche a me, non con la Ican. Un reggisella da 27,2 lo davano per 149 grammi ed io ho chiesto più volte conferma del peso. In realtà è arrivato da 208 grammi, perchè indicano -in questo caso- il peso del solo stelo, ma mancano circa 50 grammmi della culla, viti ed alette. Pensa che Aliexpress, dopo la contestazione, mi ha reso tutti i soldi. Se poi vedi i feedback, sono fasulli perchè non si riferiscono all'oggetto in vendita. Per finire, se fai spedire con Ems, la dogana è assicurata.Ragazzi mi sapete dare informazioni su questo reggisella della ican?
http://it.aliexpress.com/store/prod...-carbon-seat-post-bike/611642_2031901345.html
Parla di 130gr. di peso!!! A me sembra davvero pochissimo confrontandolo con un Superleggero della Deda che costa più del doppio e pesa 176gr.
Sto sbagliando qualcosa?
Lo mando a prendere e rischio? Considerando che sono 60kg non dovrebbe essere un rischio super elevato... aspetto vostri illuminati consigli!
se vuoi un reggisella sotto ai 200 gr devi prendere quelli in scandio della KCNC
In carbonio sotto i 200 grammi trovi solo materiale europeo tipo extralite o marchi "blasonati" che ti vendono un reggisella a 250euro (per 20gr in meno)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?