S
skylite
Guest
Skylite ma secondo te è normale che a un cliente che ti ha appena cacciato 2600 monti delle ruote sfondate (ancorchè sostitutive)?
E' normale che una bici da 2600 non sia regolata a dovere?
Secondo te avrei dovuto chiedere umilmente al sivende se cortesemente mi poteva aiutare?
Secondo te se non facevo la voce grossa si sarebbero datti da fare subito per le ruote nuove (ammesso che poi arrivino)?
Tu sei abituato a farti mettere i piedi in testa senza fiatare?
Certo che no e ti dico anche che sono d'accordo su tutto ciò che hai scritto, il fatto è che non c'è proporzione tra ciò che ti è successo (e che ti stanno risolvendo) e la tua reazione che sembra quella di uno che invece è stato rimandato indietro coi problemi. Certo, la bici DOVEVA essere a posto ma, ripeto, incazziamoci quando i problemi NON vengono risolti. Poi scusa se mi permetto, ma a casa hai controllato la bici in pochi istanti giusto? Ecco, questa semplice operazione non potevi farla dal negoziante? Quando vai a comprare dei pantaloni li provi e li controlli in negozio o li compri, vai a casa e dopo ritorni perchè hai trovato un difetto?