Molto bella. Io pero' metterei copricomandi neri. Anche la sella forse. Lasciando solo la forcella di "altro colore". Tutto nero la esalterebbe nella sua originalità (del colore intendo).
Alcune anticipazioni....foto scattate a casa (la luce è quello che è)....sella ancora provvisoria ma diciamo che quella definitiva si avvicina molto. Peso complessivo come la vedete 7,2 kgs.
Buon week end!
Ambe',figurati che c'è' gente che pedala telai...��
Alcune anticipazioni....foto scattate a casa (la luce è quello che è)....sella ancora provvisoria ma diciamo che quella definitiva si avvicina molto. Peso complessivo come la vedete 7,2 kgs.
Buon week end!
Buon week end!
Ho uno sgub in proposito....con quei forcellini ci si possono montare i freni a disco...esistono però pochi mozzi disponibili con battuta da 130 e predisposizione disco.
Bella e di carattere, complimenti.
Io avrei preso in esame anche un trittico 3T, nella versione Team c'è il rosso che può richiamare quello del SR.
Una curiosità quanto tempo hai atteso dall'ordine alla consegna?
Facci sapere delle prime pedalate.
le mtb non m'interessano
complimenti ed auguri per la nuova bici
Complimenti per il "giocattolino"
rosso o non rosso, i gusti cromatici sono personali, quello che conta è la sostanza.
Comunque è stupenda
curiosità:
tubazioni Timet, Reynolds o Dedacciai ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?