sicuramente sarò O.T., ma una descrizione così dettagliata per il Luigino non l'hai data Nicola
Posso sempre rimediare...
sicuramente sarò O.T., ma una descrizione così dettagliata per il Luigino non l'hai data Nicola
una ambientazione degna di nota...grazie alla Città Eterna!
altre....
una ambientazione degna di nota...grazie alla Città Eterna!
ok per l'ambientazione ma la foto la hai fatta alle 5 di mattina? o sei così altolocato da fa chiudere l'intera location per la tua bici????
a me le foto di Roma vengono sempre piene di nippocinocoreani :angrymod:
si molto bella e mooolto ispirante!!
bello il telaio, sinceramente la scelta dei colori di forcella sella e copricomandi non mi piace per niente,
Sabato c'ero pure io a ruota di Walterlugs, e posso confermare che nella discesa di Sanromolo la Crisp non si è scomposta di un mm sia per seguire le linee impostate da WL (anche quelle discutibili :P) sia per evitare il camper che ha allargato un po' troppo la curva.Il lungo (?) ponte del 1 novembre mi ha consentito di fare un'altra prova della bici. Questa volta mi sono spostato in un'altra zona che, non sono per motivi ciclistici, adoro alla follia : il Ponente Ligure.
Partendo dalla base ho fatto due bei giri di 73 e 55 km...entrambi con dislivelli degni di nota (in 25 km ero già a 950 mt di altitudine)....la bici sale bene e non si scompone nei rilanci....il banco di prova sono state le discese strette e tortuose (per chi è della zona ho fatto Bussana- Poggio - Ceriana - Baiardo - San Romolo - San Remo)....la discesa di San Romolo è fantastica...la "bici con il rossetto" come l'ha soprannominata un mio caro amico è soprendentemente stabile ed aggressiva...il curva si entra e sopratutto si esce benissimo in souplesse e senza scossoni particolari. Una godurìa.
Per noi comuni mortali che dell'altro profilo (imho) non ce ne facciamo nulla, tu pedali il TOP, la bici dei miei sogni: telaio altissima gamma titanio, super record, hyperon. Se mi dicessero, hai spesa libera, io sceglierei quello che hai tu. Quanto ti invidio!!!Eccola qui....