Complimenti per il servizio.Sarebbe troppo bello sapere per quali marchi sia italiani che stranieri giant produce.
E' il tipo di lavoro che mi affascina. Ho sempre avuto un'ammirazione sconfinata per chi sa assemblare una ruota artigianale.
Poi per carità, se fatto tipo catena di montaggio alla lunga tutto viene a noia...
....a me questi reportage piacciono da impazzire....li aspetto come mio figlio aspetta il Natale!!!!
....non voglio aprire le solite discussioni trite e ritrite ma un grosso dispiacere mi viene a pensare su come l'economia mondiale, con la globalizzazione abbia distrutto qualsiasi realtà manifatturiera medio-grande nel nostro continente...non voglio analizzare colpe e motivi di tutto questo ma quanto sarebbe bello tornare avere realtà produttive del genere in europa....pensate a quanti posti di lavoro a quante persone non avrebbero problemi a portare la pagnotta a casa....e a quante inutili discussioni evitate sul forum!!!!
Bravi continuate così sempre più innamorato di questo forum!!
Quoto,anche a me viene rabbia, perche' i lavori belli di produzione,sono finiti tutti in oriente,e noi in occidente siamo rimasti senza lavoro o a fare lavori di m. e tutto questo per l'ingordigia di chi ha voluto arricchirsi nel breve termine,fregandosene altamente dei suoi connazionali che rimanevano senza lavoro...Per l'ultra ricchezza di pochi,milioni di persone sono finite in mezzo a una strada in Europa,Usa e compagnia...Solo il tempo ci dira' come andra' a finire,quando i salari di Taiwan prima e Cina poi, inevitabilmente arriveranno al livello di quelli Europei...chi vivra' vedra'...speriamo bene.
Quoto,anche a me viene rabbia, perche' i lavori belli di produzione,sono finiti tutti in oriente,e noi in occidente siamo rimasti senza lavoro o a fare lavori di m. e tutto questo per l'ingordigia di chi ha voluto arricchirsi nel breve termine,fregandosene altamente dei suoi connazionali che rimanevano senza lavoro...Per l'ultra ricchezza di pochi,milioni di persone sono finite in mezzo a una strada in Europa,Usa e compagnia...Solo il tempo ci dira' come andra' a finire,quando i salari di Taiwan prima e Cina poi, inevitabilmente arriveranno al livello di quelli Europei...chi vivra' vedra'...speriamo bene.
prima dei salari devono adeguarsi con tutte le normative nostre e gia li cambierebbero le cose!!
bello vedere tutto questo , ma fa riflettere un pò!! visto che come hai detto molta produzione viene spostata li , cioe meno lavoro x noi europei , x prodotti che vengono venduti poi anche qui, con prezzi nostri!! portiamo le nostre tecnologie e i nostri metodi di lavoro li e arrichiamo loro , questo proprio non mi piace, che tristezza vedere questo, dovrebbe farci riflettere!!!!!!!