Madonna del Ghisallo

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

ceccodececchis

Gregario
7 Gennaio 2011
566
410
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Como città in via acquanera
Ho guardato su google, sei in zona motorizzazione. Io in questo periodo esco dopo le 10.00. Se non piove la settimana dal 27 al 31 potremmo fare il "giro del lago interno" Como, Bellagio, Lecco, Erba, Como. Oppure stesso giro in senso inverso. Saranno un centinaio di km scarsi. L'importante è che le nostre velocità siano simili, altrimenti uno dei due prende solo freddo!

• Mi piace
Reactions: gennypellegrino

gennypellegrino

Novellino
19 Ottobre 2017
20
7
Visita sito
Bici
Carrera nitro sl
Ho guardato su google, sei in zona motorizzazione. Io in questo periodo esco dopo le 10.00. Se non piove la settimana dal 27 al 31 potremmo fare il "giro del lago interno" Como, Bellagio, Lecco, Erba, Como. Oppure stesso giro in senso inverso. Saranno un centinaio di km scarsi. L'importante è che le nostre velocità siano simili, altrimenti uno dei due prende solo freddo!
Ok allora ti contatto quando arrivo per organizzarci

• Mi piace
Reactions: ceccodececchis

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.910
6.421
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
fatto oggi como bellagio como (+45km a/r da casa a como). Bellissima strada nonostante la giornata uggiosa. da nesso a bellagio 3 auto ... mi ha richiamato uno dei pochi ricordi belli del lockdown

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.452
838
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
  • Mi piace
Reactions: EliaCozzi

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.662
618
48
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ragazzi una domanda, io vorrei partire da Bellagio , e fare il Ghisallo dal versante di Canzo, che giro mi consigliate? Un kilometraggio sui 60/70 km…

vindalooman

Cronoman
1 Settembre 2013
700
734
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Ragazzi una domanda, io vorrei partire da Bellagio , e fare il Ghisallo dal versante di Canzo, che giro mi consigliate? Un kilometraggio sui 60/70 km…
Con quel chilometraggio io farei Bellagio, Como, Camnago Volta (o Civiglio se vuoi farla dura) Tavernerio Canzo e Ghisallo (anche qua, se vuoi indurirla puoi fare Piano Rancio una volta arrivato alla chiesa del Ghisallo).
Se non fai il Piano Rancio dovrebbero venire circa 65/70 km, se fai anche Piano Rancio considera un 5 o 6 km in più (e più dislivello)...

VindalooMan

• Mi piace
Reactions: FRNK

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.662
618
48
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Con quel chilometraggio io farei Bellagio, Como, Camnago Volta (o Civiglio se vuoi farla dura) Tavernerio Canzo e Ghisallo (anche qua, se vuoi indurirla puoi fare Piano Rancio una volta arrivato alla chiesa del Ghisallo).
Se non fai il Piano Rancio dovrebbero venire circa 65/70 km, se fai anche Piano Rancio considera un 5 o 6 km in più (e più dislivello)...

VindalooMan
Dal Ghisallo al Piano Rancio com’è la pendenza ? Se volessi fare anche Piano Rancio poi da lì posso tornare direttamente a Bellagio?

vindalooman

Cronoman
1 Settembre 2013
700
734
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Dal Ghisallo al Piano Rancio com’è la pendenza ? Se volessi fare anche Piano Rancio poi da lì posso tornare direttamente a Bellagio?
Dalla chiesetta del Ghisallo al Piano Rancio sono poco meno di 3km costanti al 7%/8%.
Dopo circa 3km trovi una piccola rotonda. Se prendi a sinistra continui a salire un altro paio di km e arrivi a San Primo (strada a fondo cieco), invece se prosegui dritto dopo 5 o 6 km ti ricolleghi alla strada principale che scende dal Ghisallo fino a Bellagio (trovi le indicazioni per Bellagio)

VindalooMan

• Mi piace
Reactions: Marcus76

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.662
618
48
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Dalla chiesetta del Ghisallo al Piano Rancio sono poco meno di 3km costanti al 7%/8%.
Dopo circa 3km trovi una piccola rotonda. Se prendi a sinistra continui a salire un altro paio di km e arrivi a San Primo (strada a fondo cieco), invece se prosegui dritto dopo 5 o 6 km ti ricolleghi alla strada principale che scende dal Ghisallo fino a Bellagio (trovi le indicazioni per Bellagio)

VindalooMan
Grazie mille per le informazioni

• Mi piace
Reactions: vindalooman

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.910
6.421
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Bellagio-Nesso-Sormano-Canzo-Ghisallo-Bellagio

però sono solo 52km. Una volta arrivato alla Colma di Sormano, puoi scendere un pezzo verso Asso e arrivato al muro ritorni alla Colma e poi ridiscendi nuovamente.:==

• Mi piace
Reactions: Marcus76

Classifica generale Winter Cup 2024