Ok grazie a tutti per i consigli cmq se qualcuno di voi parte da Como per qualsiasi giro io ci sono e ne sarei davvero molto grato
Como città o paesi limitrofi?Ok grazie a tutti per i consigli cmq se qualcuno di voi parte da Como per qualsiasi giro io ci sono e ne sarei davvero molto grato
Como città in via acquaneraComo città o paesi limitrofi?
Ho guardato su google, sei in zona motorizzazione. Io in questo periodo esco dopo le 10.00. Se non piove la settimana dal 27 al 31 potremmo fare il "giro del lago interno" Como, Bellagio, Lecco, Erba, Como. Oppure stesso giro in senso inverso. Saranno un centinaio di km scarsi. L'importante è che le nostre velocità siano simili, altrimenti uno dei due prende solo freddo!Como città in via acquanera
Ok allora ti contatto quando arrivo per organizzarciHo guardato su google, sei in zona motorizzazione. Io in questo periodo esco dopo le 10.00. Se non piove la settimana dal 27 al 31 potremmo fare il "giro del lago interno" Como, Bellagio, Lecco, Erba, Como. Oppure stesso giro in senso inverso. Saranno un centinaio di km scarsi. L'importante è che le nostre velocità siano simili, altrimenti uno dei due prende solo freddo!
in che periodo?Como città in via acquanera
Il 23 pomeriggio arrivo e penso che il 2 gennaio partoin che periodo?
Io sono di Varese ma se vengo verso Como mi faccio sentire qui.Il 23 pomeriggio arrivo e penso che il 2 gennaio parto
È stato un piacereCmq stamattina io e l'amico Cecco siamo saliti su per ghisallo, e stato davvero molto bello, e voglio ringraziare Cecco per avermi portato su.
Vedi l'allegato 320641 Vedi l'allegato 320642 Vedi l'allegato 320643
fatto oggi como bellagio como (+45km a/r da casa a como). Bellissima strada nonostante la giornata uggiosa. da nesso a bellagio 3 auto ... mi ha richiamato uno dei pochi ricordi belli del lockdownHo guardato su google, sei in zona motorizzazione. Io in questo periodo esco dopo le 10.00. Se non piove la settimana dal 27 al 31 potremmo fare il "giro del lago interno" Como, Bellagio, Lecco, Erba, Como. Oppure stesso giro in senso inverso. Saranno un centinaio di km scarsi. L'importante è che le nostre velocità siano simili, altrimenti uno dei due prende solo freddo!
Vero, pochissimo traffico. Peccato non esserci incontratifatto oggi como bellagio como (+45km a/r da casa a como). Bellissima strada nonostante la giornata uggiosa. da nesso a bellagio 3 auto ... mi ha richiamato uno dei pochi ricordi belli del lockdown
Cmq stamattina io e l'amico Cecco siamo saliti su per ghisallo, e stato davvero molto bello, e voglio ringraziare Cecco per avermi portato su.
È stato un piacere
Con quel chilometraggio io farei Bellagio, Como, Camnago Volta (o Civiglio se vuoi farla dura) Tavernerio Canzo e Ghisallo (anche qua, se vuoi indurirla puoi fare Piano Rancio una volta arrivato alla chiesa del Ghisallo).Ragazzi una domanda, io vorrei partire da Bellagio , e fare il Ghisallo dal versante di Canzo, che giro mi consigliate? Un kilometraggio sui 60/70 km…
Dal Ghisallo al Piano Rancio com’è la pendenza ? Se volessi fare anche Piano Rancio poi da lì posso tornare direttamente a Bellagio?Con quel chilometraggio io farei Bellagio, Como, Camnago Volta (o Civiglio se vuoi farla dura) Tavernerio Canzo e Ghisallo (anche qua, se vuoi indurirla puoi fare Piano Rancio una volta arrivato alla chiesa del Ghisallo).
Se non fai il Piano Rancio dovrebbero venire circa 65/70 km, se fai anche Piano Rancio considera un 5 o 6 km in più (e più dislivello)...
VindalooMan
Dalla chiesetta del Ghisallo al Piano Rancio sono poco meno di 3km costanti al 7%/8%.Dal Ghisallo al Piano Rancio com’è la pendenza ? Se volessi fare anche Piano Rancio poi da lì posso tornare direttamente a Bellagio?
Grazie mille per le informazioniDalla chiesetta del Ghisallo al Piano Rancio sono poco meno di 3km costanti al 7%/8%.
Dopo circa 3km trovi una piccola rotonda. Se prendi a sinistra continui a salire un altro paio di km e arrivi a San Primo (strada a fondo cieco), invece se prosegui dritto dopo 5 o 6 km ti ricolleghi alla strada principale che scende dal Ghisallo fino a Bellagio (trovi le indicazioni per Bellagio)
VindalooMan
Bellagio-Nesso-Sormano-Canzo-Ghisallo-BellagioRagazzi una domanda, io vorrei partire da Bellagio , e fare il Ghisallo dal versante di Canzo, che giro mi consigliate? Un kilometraggio sui 60/70 km…