Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Magene Pes P505
Testo
<blockquote data-quote="D10S" data-source="post: 7517901" data-attributes="member: 46897"><p>Riporto a mia esperienza, sto usando ormai da qualche allenamento il Magene PES p505,La guarnitura è molto rigida, in più io ho montato le corone magene(allegherò presto una foto) che sono molto belle montate e ho notato che , almeno in mano, sembrano più rigide delle altre corone che ho preso zrace shimano ecc. </p><p>Per quel che concerne i dati mi sembrano molto affidabili, ho registrato lo stesso allenamento con zwift collegato al misuratore del rullo(elite drivo) che è veramente preciso, il PES l'ho collegato sia al ciclocomputer magene c606 che al mio buon vecchio garmin. Gli intervalli dell'allenamento duravano 10 minuti.</p><p>i dati letti sono i seguenti</p><p> </p><p> </p><table style='width: 100%'><tr><td></td><td>ZWIFT (rullo elite drivo)</td><td>GARMIN EDGE 520 (PES P505)</td><td>MAGENE C606(PES P505)</td></tr><tr><td>potenza media</td><td>186</td><td>188</td><td>193</td></tr><tr><td>potenza massima</td><td>333</td><td>333</td><td>375</td></tr><tr><td>potenza media 1° intervallo</td><td>274</td><td>272</td><td>270</td></tr><tr><td>potenza media 2° intervallo</td><td>268</td><td>270</td><td>269</td></tr><tr><td>potenza media 3° intervallo</td><td>270</td><td>271</td><td>273</td></tr></table><p></p><p>I dati sono tutti in linea meno che uno, la potenza massima, che tra garmin e zwift legge la stessa mentre il magene no.</p><p>Ho smanettato un pò con i dispositivi poi ho capito che è dovuto ad un impostazione del ciclocomputer in pratica, mentre zwift e il garmin(allineato anni fa a zwift) leggono il valore su una media di 3secondi (quindi anche le medie sono la media di tantissime medie) il magene c606 legge quello istantaneo, sto smanettando da un pò di giorni sia con app che dispositivo ma non riesco a trovare dove si imposta la cosa. </p><p>Credo che la maggiore variabilità letta dal c606 sia dovuta a questa impostazione.</p><p>Nonostante tutto i valori restano molto vicini e praticamente sovrapponibili. </p><p>Spero che la mia recensione sia stata utile. Adesso lo testerò sulla durata, ma se dura credo che ne comprerò un altro per l'altra bici. </p><p>Unico appunto da fare, sulla bici sul quale è stato montato, c'è un vecchio ultegra 10 velocità, la guarnitura va bene, ma ho dovuto regolare di nuovo il deragliatore, soprattutto i fine cora, perchè risultava tutto sballato, sulle corone c'è scritto 12s, ma quando le ho prese sullo store aliexpress le dava buone dalle 9 alle12 velocità. Comunque regolando il deragliatore a dovere il tutto funziona correttamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="D10S, post: 7517901, member: 46897"] Riporto a mia esperienza, sto usando ormai da qualche allenamento il Magene PES p505,La guarnitura è molto rigida, in più io ho montato le corone magene(allegherò presto una foto) che sono molto belle montate e ho notato che , almeno in mano, sembrano più rigide delle altre corone che ho preso zrace shimano ecc. Per quel che concerne i dati mi sembrano molto affidabili, ho registrato lo stesso allenamento con zwift collegato al misuratore del rullo(elite drivo) che è veramente preciso, il PES l'ho collegato sia al ciclocomputer magene c606 che al mio buon vecchio garmin. Gli intervalli dell'allenamento duravano 10 minuti. i dati letti sono i seguenti [TABLE] [TR] [TD][/TD] [TD]ZWIFT (rullo elite drivo)[/TD] [TD]GARMIN EDGE 520 (PES P505)[/TD] [TD]MAGENE C606(PES P505)[/TD] [/TR] [TR] [TD]potenza media[/TD] [TD]186[/TD] [TD]188[/TD] [TD]193[/TD] [/TR] [TR] [TD]potenza massima[/TD] [TD]333[/TD] [TD]333[/TD] [TD]375[/TD] [/TR] [TR] [TD]potenza media 1° intervallo[/TD] [TD]274[/TD] [TD]272[/TD] [TD]270[/TD] [/TR] [TR] [TD]potenza media 2° intervallo[/TD] [TD]268[/TD] [TD]270[/TD] [TD]269[/TD] [/TR] [TR] [TD]potenza media 3° intervallo[/TD] [TD]270[/TD] [TD]271[/TD] [TD]273[/TD] [/TR] [/TABLE] I dati sono tutti in linea meno che uno, la potenza massima, che tra garmin e zwift legge la stessa mentre il magene no. Ho smanettato un pò con i dispositivi poi ho capito che è dovuto ad un impostazione del ciclocomputer in pratica, mentre zwift e il garmin(allineato anni fa a zwift) leggono il valore su una media di 3secondi (quindi anche le medie sono la media di tantissime medie) il magene c606 legge quello istantaneo, sto smanettando da un pò di giorni sia con app che dispositivo ma non riesco a trovare dove si imposta la cosa. Credo che la maggiore variabilità letta dal c606 sia dovuta a questa impostazione. Nonostante tutto i valori restano molto vicini e praticamente sovrapponibili. Spero che la mia recensione sia stata utile. Adesso lo testerò sulla durata, ma se dura credo che ne comprerò un altro per l'altra bici. Unico appunto da fare, sulla bici sul quale è stato montato, c'è un vecchio ultegra 10 velocità, la guarnitura va bene, ma ho dovuto regolare di nuovo il deragliatore, soprattutto i fine cora, perchè risultava tutto sballato, sulle corone c'è scritto 12s, ma quando le ho prese sullo store aliexpress le dava buone dalle 9 alle12 velocità. Comunque regolando il deragliatore a dovere il tutto funziona correttamente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Magene Pes P505
Alto
Basso