Magna e pedala 2.0 31/10/2009

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
62
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Spynergy, servono spynergy?
A parte tutto, volevo dire... Perchè RANOCCHIA il prossimo anno?
Dru? Che fai?

Sei un pusher? Ranocchia non si sa... Si è spaventata! Forse colpa di Pichi.

vero vero!!!! :asd2::asd2::sbianca::sbianca::sbianca:

RANOCCHIA DEVI VENIRE!
Sono un po' pusher :-)

Folin, credimi mi dispiace tanto non venire, ma son troppo lenta, le salite non le fò se non con l'argano, dovrei partire alle 4 di notte per esser lì ad un ora decente e dopo 7 ore di pedali di auto penso che salire su due pedali sia un pò tragica

ho detto l'anno prossimo perchè almeno mi cerco un posto dove andare a dormire e parto il venerdì da casa e poi riparto la domenica
e poi magari non avrò bisogno dell'argano per salire

saperle per tempo queste cose e salvo imprevisti improrogabili mi organizzo, adesso ho un anno per allenarmi e organizzarmi, tanto voi la rifate vero questa bellissima riunione?

e poi devo anche prendermi Rosanna BZ per venire al magna, mica crede che vengo fino là e mi lascia sola a tavola o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
62
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Puoi dirlo forte, anche perchè porterò la TORTA per festeggiare il mio compleanno ( che sarà però luned' prossimo il 12, ma chi se ne frega, ogni occasione per mangiare e fare baldoria va bene)...

Peggio, stai a vedere che adesso che c'è anche la torta avrai il boom delle prenotazioni ... :-x:-x:-x:-x

spero che anche l'anno prossimo festeggi il compleanno nel magna-pedala
così mi mangio anche la torta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::-x :-x :mrgreen:

e.bobo

Apprendista Passista
1 Giugno 2009
897
1
ciociaro
Visita sito
a bobo da le parti tua se magna bene, lo dimostrano pure quei 26 kg in più, dacce quarche dritta così in primavera facciamo qualche giro dalle tue parti.:mrgreen:

..o-o
se po ffà.....se po 'ffà...
abbacchio bono, cicorietta di montagna, orapi...... o no??

x pedalà poi ...stade belle pè tutti i gusti.....traffico quasi inesistente.....guarda manca solo la compagnia:mrgreen:

..o-o o-o

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
vero vero!!!! :asd2::asd2::sbianca::sbianca::sbianca:

Folin, credimi mi dispiace tanto non venire, ma son troppo lenta, le salite non le fò se non con l'argano, dovrei partire alle 4 di notte per esser lì ad un ora decente e dopo 7 ore di pedali di auto penso che salire su due pedali sia un pò tragica

ho detto l'anno prossimo perchè almeno mi cerco un posto dove andare a dormire e parto il venerdì da casa e poi riparto la domenica
e poi magari non avrò bisogno dell'argano per salire

saperle per tempo queste cose e salvo imprevisti improrogabili mi organizzo, adesso ho un anno per allenarmi e organizzarmi, tanto voi la rifate vero questa bellissima riunione?

e poi devo anche prendermi Rosanna BZ per venire al magna, mica crede che vengo fino là e mi lascia sola a tavola o-o
Allora, il problema salite non esiste perchè è un raduno e ti garantisco che ci si aspetta tutti, e te lo dice uno che l'anno scorso è stato letteralmente portato su a spinta (da vittodeangelis). La partenza alle 4 di notte può essere invece un vero problema ma se vuoi un modo per ospitarti si trova (io per esempio avrei posto ma la sera ti tocca giocare con i miei figli :mrgreen:); insomma, non insisto più di tanto ma sappi che se vuoi organizzarti il tempo e il modo c'è ancora.

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Allora, il problema salite non esiste perchè è un raduno e ti garantisco che ci si aspetta tutti, e te lo dice uno che l'anno scorso è stato letteralmente portato su a spinta (da vittodeangelis). La partenza alle 4 di notte può essere invece un vero problema ma se vuoi un modo per ospitarti si trova (io per esempio avrei posto ma la sera ti tocca giocare con i miei figli :mrgreen:); insomma, non insisto più di tanto ma sappi che se vuoi organizzarti il tempo e il modo c'è ancora.
Anche io posso ospitarti a casa mia e puoi giocare con i miei figli: Federico 30 anni e Lorenzo 26:mrgreen:

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.764
2
54
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: meno male non pago per lui o loro:-x :-x :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E' uno ma fa per tre...

Attenzione......potrei anche mangiare di baci...................
Mauro, cosa ti sta succedendo... ;nonzo%
Anche io posso ospitarti a casa mia e puoi giocare con i miei figli: Federico 30 anni e Lorenzo 26:mrgreen:
Quest'altro propone un'orgia...

Ti ospito anche io se vuoi ma con me ti tocca il giardino e giochi con il cane!!:mrgreen:
Qualcun altro propone una golden shower?

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Aggiornata la listao-o
Presenti il 31
Andrea73
biciingiro
Federica75
folinhouse ( se sepica porta la brumba)...ma niente carboidrati
franco63
ftoffe
Gorillino
JFB'07
Julio
Pattino Volante
Peggio
pirobutirro
powerful pete
samuelgol
sepica
sorgio
valerio.fortuna
vittodeangelis
vrosso

Eventualemnte se si sposta la data:
alessio82
Redoute

In forse
Dru

L'anno prossimo
ranocchia62

Non graditi
PICHI
ilgrandepaperino

Alhoa

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Visita sito
Bici
Presenti il 31
Andrea73
biciingiro
Federica75
folinhouse ( se sepica porta la brumba)...ma niente carboidrati
franco63
ftoffe
Gorillino
ilgrandepaperino
JFB'07
Julio
Lord Of Caos (solo pedala)
Pattino Volante
PICHI
Peggio
pirobutirro
powerful pete
samuelgol
sepica
sorgio
valerio.fortuna
virgilio.pirri
vittodeangelis
vrosso

Eventualemnte se si sposta la data:
alessio82
Redoute

In forse
Dru

L'anno prossimo
ranocchia62

Alhoa

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Visita sito
Bici
Embè?!?!? Già hai cambiato idea o ti hanno scritto in MP dichiarando di esser scesi a più miti consigli?
Per me restano addirittura da bannare... :angrymod:

Volevo mettere a suo aggio pichi e l'ho bannato, sai potrebbe andare in crisi d'astinenza da ban....:mrgreen:
Scherzo è colpa mio ho sbagliato;pirlùn^spero di non aver recato disturbo alcunoo-o
Alhoa

Classifica generale Winter Cup 2024