• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Magna e pedala 2.0 31/10/2009

pirobutirro

Pignone
24 Ottobre 2006
251
5
Roma
Visita sito
Bici
Storck Scenario C 1.1

chiedo scusa ma visto che vengo con il treno (non posseggo la macchina) il porto riva di traiano rispetto alla stazione è verso sud?
poi una cortesia, poiché mi porto uno zainetto, sarebbe possibile che qualcuno me lo tenga in macchina?
grazie
fabio

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Prego
Sta a sud, se dovessi venire in treno ti passo a prendere alla stazione, sono 3 km li facciamo insieme
Il tourmalet è su base volontaria, diciamo che si sale con un 39x23 a star tranquilli 39x25
Alhoa
p.s. sepica sei già in lizza per la battuta più bella, la vedo dura superarti

Ultima modifica:

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.103
2.827
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
almeno sul piano delle caxxate in poki mi stanno davanti....
scusate la sciocca domanda, ma siccome mi sembra che fremiamo un po troppo e' gia tutto pronto e gia stiamo agli appuntamenti...ma la data confermata e' per il 31 ottobre GIUSTO?

Federica75

Pedivella
10 Settembre 2009
498
1
Morena - Roma sud
Visita sito

Dai, se anche tu non riuscissi a venire terrò io alto il nome della ciociaria!
Nata e vissuta a Roma, vanto comunque origini ciociare (Roccasecca)!

Però ti aspettiamo, cumpa'!!!

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Visita sito
Bici
almeno sul piano delle caxxate in poki mi stanno davanti....
scusate la sciocca domanda, ma siccome mi sembra che fremiamo un po troppo e' gia tutto pronto e gia stiamo agli appuntamenti...ma la data confermata e' per il 31 ottobre GIUSTO?

Sei un burlone, come sempre a fare battute
La data è il 31 ottobre ore 09.00, cosa avevi capito
Alhoa

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro

se vuoi vedere crepare Pichi va bene quello che hai detto.
Sappiate che il tourmalet non lo abbiamo visto dall'alto e in discesa spaventava.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Visita sito
Bici
Ore 9.00 del 31.10.2009.
Presso il parcheggio antistante il porticciolo
"Riva di Traiano" di Civitavecchia.
Percorso: http://tracks4bikers.com/tracks/show/14849
se vuoi vedere crepare Pichi va bene quello che hai detto.
Sappiate che il tourmalet non lo abbiamo visto dall'alto e in discesa spaventava.
Smentisco categoricamente ma non eri tu quello che aveva detto: quando ci torniamo lo voglio fare.... Io lo faccio per te.:rosik:
Alhoa

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.103
2.827
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
scusate, ma veramente non capisco chi ha timore nell'uscire tutti insieme, credo che la cosa che puo far paura sono solo i Km che giustamente non tutti sono in forma per fare chesso 100 150km e oltre.
Abbiamo deciso se non sbaglio di stare su gli 80 km, se abbiamo problemi si possono diminuire, ma a mio avviso non ha senso.
Il ritmo ritengo che sara sicuramente blando, se magari ci fosse qualche "scappatella" vorrà dire che aspetteranno l'arrivo degli altri , come sempre abbiamo fatto ognuno manterrà il ritmo piu adeguato alle sue capacità.
ci si auspica solamente di non alsciar nessun solo solo ad affrontare le salite, si formeranno dei gruppetti direi quasi fisiologici.

Non credo che Riccardo abbia predisposto un giro con 80 km di sola salita o salite comunque massacranti , dunque nessun timore, io perlomeno di vedermi superato da chi sta piu in forma di me , x mille ragioni, non me ne puo frega di meno.

......certo che dopo arriva avrà la doccia fredda..freddissima e mangerà solo gli avanzi ........

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Visita sito
Bici
Scusate ma ho letto bene? il Tourmalet??? ma non dovevamo fare un giro intorno Civitavecchia?...se dovessi essere dei vostri, verrò su col mio passo ld:
e la lunghezza???

Tranquillo è il nome affibbiato dai ciclisti locali di una salita locale.:eek:
Per la cronaca è poco più che uno strappo 1 km, niente di trascendentale...
Ovviamente c'è un alternativa, che sinceramente a livello paesaggistico è più bella, il percorso è adatto a tutti purche si abbia un minimo di preparazione, non per le aspertità che sono irrisorie, ma per i kilometri... 80, non pesno che tu debba stare li a preouccuparti ne nessun altro del forum.
Alhoa

Classifica generale Winter Cup 2024