• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Magna e pedala 2.0 31/10/2009

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Volevo chiedere se qualcuno della zona sud-litoranea è disposto a fare il viaggio insieme, anche con macchine separate se non è possibile unirsi.
Attendo adesioni
ciao Vrgilio.
Credo che io, ftoffe e franco si vada assieme (quelli dell'Infernetto non so...) anche se con più auto per cui se vi volete unire andiamo in carovana. Poi ci aggiorniamo sul posto e l'ora

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
contattalo in mp

Pichi io ti banno :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

Grazie dell'ospitalità. Confermerò entro domani.
Mentre per il ritiro del completino sociale dove si trova esattamente casa di SAMUELGOL, visto che io sono ad Ostia?

Quella è una cagata di pichi che si è inventato la storia di due squadre al magna e pedala e io lo sapevo che alla fine incasinava tutti. Sei già il secondo che mi chiede info per il completino. Non c'è nessun completino da ritirare da nessuna parte. In futuro, stanno parlando di farla una squadretta fra amici e con una maglia, ma non ha nulla a che fare con il giro di sabato.

Volevo chiedere se qualcuno della zona sud-litoranea è disposto a fare il viaggio insieme, anche con macchine separate se non è possibile unirsi.
Attendo adesioni
Se facciamo carovane a metà strada perdiamo tempo ulteriore fra appuntamenti intermedi vari, fidatevi.
Io vado a malincuore da solo perchè ho in macchina due bici (1 bdc+1 mtb) che poi al ritorno devo passare dal proff a fargli controlare le quote. All'andata passerò a casa di Peggio a lasciare quella con cui non pedalerò, quindi parto anche prima di voi.

PICHI

via col vento

PICHI IS THE KING

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito

Penso che con queste premesse il magna e pedala sarà miticoooooooooo.

Vedo PICHI in forma smagliante, soprattutto al cazzeggio

Classifica generale Winter Cup 2024