MAMMA MIA SEMO POPO 'NA CIFRA!!!!!!
31 CONFERME
SPETTACOLOOOOOOOOOO
@Rik: ma te l'aspettavi?
MAMMA MIA SEMO POPO 'NA CIFRA!!!!!!
PAURA!!!(magari )
Scherzosarà un onore pedalare con te e il PROFF )
mi dispiace molto non incontrarti
@ marina: ma non confermi? mi lasci da sola con tutti questi baldi giovani???!!
31 CONFERME
SPETTACOLOOOOOOOOOO
@Rik: ma te l'aspettavi?
Certamente l'unica regola che vige è-...................ESSERE TRA AMICICiao a tutti, mi sapete dire se è possibile portare un mio amico di "MERENDE" al magna e pedala? Premetto che lui non è iscritto al FORUM, ma ci sta pensando.....
Volevo chiedere se qualcuno della zona sud-litoranea è disposto a fare il viaggio insieme, anche con macchine separate se non è possibile unirsi.
Attendo adesioni
Grazie dell'ospitalità. Confermerò entro domani.
Mentre per il ritiro del completino sociale dove si trova esattamente casa di SAMUELGOL, visto che io sono ad Ostia?
ciao Vrgilio.Volevo chiedere se qualcuno della zona sud-litoranea è disposto a fare il viaggio insieme, anche con macchine separate se non è possibile unirsi.
Attendo adesioni
confermo aggregazione. Ci aggiorniamo su ora e luogociao Vrgilio.
Credo che io, ftoffe e franco si vada assieme (quelli dell'Infernetto non so...) anche se con più auto per cui se vi volete unire andiamo in carovana. Poi ci aggiorniamo sul posto e l'ora
contattalo in mp
Grazie dell'ospitalità. Confermerò entro domani.
Mentre per il ritiro del completino sociale dove si trova esattamente casa di SAMUELGOL, visto che io sono ad Ostia?
Se facciamo carovane a metà strada perdiamo tempo ulteriore fra appuntamenti intermedi vari, fidatevi.Volevo chiedere se qualcuno della zona sud-litoranea è disposto a fare il viaggio insieme, anche con macchine separate se non è possibile unirsi.
Attendo adesioni
Mi aggregherei anch'io alla carovana con la mia auto..
Pichi io ti banno :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
Quella è una cagata di pichi che si è inventato la storia di due squadre al magna e pedala e io lo sapevo che alla fine incasinava tutti. Sei già il secondo che mi chiede info per il completino.Non c'è nessun completino da ritirare da nessuna parte. In futuro, stanno parlando di farla una squadretta fra amici e con una maglia, ma non ha nulla a che fare con il giro di sabato.
Pichi io ti banno :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
Quella è una cagata di pichi che si è inventato la storia di due squadre al magna e pedala e io lo sapevo che alla fine incasinava tutti. Sei già il secondo che mi chiede info per il completino.Non c'è nessun completino da ritirare da nessuna parte. In futuro, stanno parlando di farla una squadretta fra amici e con una maglia, ma non ha nulla a che fare con il giro di sabato.
ciao Vrgilio.
Credo che io, ftoffe e franco si vada assieme (quelli dell'Infernetto non so...) anche se con più auto per cui se vi volete unire andiamo in carovana. Poi ci aggiorniamo sul posto e l'ora
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?