Male ai piedi....

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.604
2
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Da qualche giorno ho un dolore diffuso alla pianta del piede.... tanto che, appena posso, smollo le scarpe (quasi non le avessi su) ed evito di appoggiare la pianta del piede per terra....
Penso saranno i vari allenamenti in palestra (con pressa obliqua), spinning e ciclismo. Mi era venuto pure l'anno scorso, e non ricordo se ho adottato qualche metodo per far sparire la cosa oppure se mi è passata da se.

In ogni caso, avete qualche consiglio per sistemare la cosa?
 

Olympia's

Pignone
10 Novembre 2005
266
1
...sott'o Vesuvio!
Visita sito
:wacko:
Da qualche giorno ho un dolore diffuso alla pianta del piede.... tanto che, appena posso, smollo le scarpe (quasi non le avessi su) ed evito di appoggiare la pianta del piede per terra....
Penso saranno i vari allenamenti in palestra (con pressa obliqua), spinning e ciclismo. Mi era venuto pure l'anno scorso, e non ricordo se ho adottato qualche metodo per far sparire la cosa oppure se mi è passata da se.

In ogni caso, avete qualche consiglio per sistemare la cosa?
Ciao Fede:-)
ma il dolore è ad entrambi i piedi? ;nonzo%
Comunque oltre a invitarti a farti vedere da un doc ...prova con un antinfiammatorio.
Io di solito faccio così per 1 o max 2gg, se non passa nulla di corsa dal dottore :wacko:
 

lake1961

Apprendista Scalatore
19 Ottobre 2005
2.149
30
Svizzera, 32 km a sud del Mons Avium
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL 9
Fatti massaggiare le piante dei piedi dalla morosa con olio di iperico...
Non so se sarà l'effetto del massaggio o dell'olio essenziale a fare il miracolo. Raccontaci l'esito terapeutico...:) ;nonzo% whisp
http://www.erboristeriaedaltro.com/BORRI IPERICO.html

hypeper1.jpg
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Da qualche giorno ho un dolore diffuso alla pianta del piede.... tanto che, appena posso, smollo le scarpe (quasi non le avessi su) ed evito di appoggiare la pianta del piede per terra....
Penso saranno i vari allenamenti in palestra (con pressa obliqua), spinning e ciclismo. Mi era venuto pure l'anno scorso, e non ricordo se ho adottato qualche metodo per far sparire la cosa oppure se mi è passata da se.

In ogni caso, avete qualche consiglio per sistemare la cosa?

dove di preciso?
 

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.604
2
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
dove di preciso?

oggi, nonostante la lezione di spinning fatta appena da un ora non ho quasi dolore...
Comunque il dolore è più o meno su tutta la pianta... sia alle teste dei metatarsi, che al tallone (ieri sera al tallone dx -nb: gamba più corta- era veramente forte.....).
Il fatto che oggi mi faccia meno male, mi fa pensare che sia la pressa per le gambe.....:wacko: