Ebbene si, lasciatemi parafrasare il titolo del film di Verdone.
Ero un tranquillo ciclista della domenica.
Credevo che le biciclette andassero cambiate ogni 10 anni o quando la ruggine avesse perforato i tubi.
Ero convinto che un componente andasse sostituito solo quando si piegava.
Il mio concetto di peso della bici era: riesco ad alzarla con un braccio e a caricarla sul portapacchi? Si, e allora va bene.
Le ruote? Se girano nel verso giusto e senza fare tropppo rumore, basta così.
Da quando vi ho conosciuto tutto è cambiato , o meglio, solo una cosa è rimasta come prima
Ero, sono e rimarrò un ciclista della domenica con la mia Trek in alluminio con tripla ultegra, ma per il resto mi sta consumando il fuoco sacro della smania di cambiamento e di alleggerimento.
Ma si, vi perdono nel comune amore per la bici .
Ero un tranquillo ciclista della domenica.
Credevo che le biciclette andassero cambiate ogni 10 anni o quando la ruggine avesse perforato i tubi.
Ero convinto che un componente andasse sostituito solo quando si piegava.
Il mio concetto di peso della bici era: riesco ad alzarla con un braccio e a caricarla sul portapacchi? Si, e allora va bene.
Le ruote? Se girano nel verso giusto e senza fare tropppo rumore, basta così.
Da quando vi ho conosciuto tutto è cambiato , o meglio, solo una cosa è rimasta come prima
Ero, sono e rimarrò un ciclista della domenica con la mia Trek in alluminio con tripla ultegra, ma per il resto mi sta consumando il fuoco sacro della smania di cambiamento e di alleggerimento.
Ma si, vi perdono nel comune amore per la bici .