Avete una traccia gps per capire com'èquesto giro per chi non è di zona, ma si interessa?
Grazie
Grazie
Avete una traccia gps per capire com'èquesto giro per chi non è di zona, ma si interessa?
Grazie
Salve, ho tracciato con openrunner un circuito partendo da Predazzo-Rolle- Canal San Bovo-Brocon- Borgo V.-Manghen-Cavalese-Predazzo. La distanza e' sui 160 Km. ma il dislivello di M. 4.900 non mi convince. Inoltre vedo una salita breve ma tosta tra Fiera e Canal San Bovo. Di che si tratta? E poi potete dirmi se la tratta da San Martino a Borgo e' interessata da gallerie significative e come eventualmente evitarle. Grazie
puoi anche arrivare a Castello Tesino da Lamon (sono anche meno km), scendere in Valsugana e fare Manghen e Rolle nel verso della sportfulCiao, rispolvero questa discussione, vorrei fare questo giro sabato partendo da Fiera di Primiero o da Imer, Voi consigliate di farlo in senso orario o antiorario? La scorsa settimana ho provato il percorso medio della Sportful, quindi Broccon e Gobera venendo dalla direzione di Castel Tesino verso Imer. Vale la pena farli al contrario per avere nell'ordine : Gobera Broccon Manghen e Rolle?
Grazie in anticipo
Faresti i versanti migliori..Ciao, rispolvero questa discussione, vorrei fare questo giro sabato partendo da Fiera di Primiero o da Imer, Voi consigliate di farlo in senso orario o antiorario? La scorsa settimana ho provato il percorso medio della Sportful, quindi Broccon e Gobera venendo dalla direzione di Castel Tesino verso Imer. Vale la pena farli al contrario per avere nell'ordine : Gobera Broccon Manghen e Rolle?
Grazie in anticipo