Manubrio Canyon Ultimate 2023 cockpit CP0018 cerco/scambio

Gian_lu_ca

Novellino
17 Gennaio 2023
2
0
33
Bologna
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Ciao a tutti, da qualche giorno mi è arrivata la nuova ultimate 2023 con il manubrio integrato cockpit CP0018, essendo la bici in taglia L, la lunghezza è 110mm.
Starei cercando un cockpit lungo 100mm se qualcuno è interessato ad uno scambio o voglia venderlo.
 

Allegati

  • tempImageGrAHFE.png
    tempImageGrAHFE.png
    2,1 MB · Visite: 68
  • tempImage2Pvn7j.png
    tempImage2Pvn7j.png
    1,6 MB · Visite: 68

alephoto

Pignone
19 Luglio 2014
218
14
aosta
Visita sito
Bici
ROSE
Si esattamente. La cosa è comunque assurda, non è possibile che nel 2023 non sia possibile personalizzare in base alle proprie esigenze biomeccaniche una bicicletta, nemmeno acquistando separatamente i componenti.
VERGOGNOSO da un azienda del genere
 
8 Agosto 2023
1
0
33
Austria
Visita sito
Bici
Canyon, look, time, winspace, corratec,
Ciao a tutti, da qualche giorno mi è arrivata la nuova ultimate 2023 con il manubrio integrato cockpit CP0018, essendo la bici in taglia L, la lunghezza è 110mm.
Starei cercando un cockpit lungo 100mm se qualcuno è interessato ad uno scambio o voglia venderlo.
Hi Gianluca!
Have you already swapped your cockpit?
Because I'm looking to buy the aeroad myself in size m but need a 110mm stem length.
Would you be able to swap your 110mm cockpit for my 100mm cockpit?

Yours sincerely,

Bernhard from Austria

You can reach me at
[email protected]
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
Più che altro non si capisce come si possa mettere di default un attacco da 90mm su una bici taglia 54…statisticamente non ha senso sarebbe più sensato metterne uno da 100 o addirittura da 110
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.638
600
Visita sito
Bici
....
riprendo questa discussione per chiedere una info. Si trova in acquisto come ricambio l'attacco manubrio, o pezzo principale/centrale della piega CP0018???... sul sito di canyon non lo trovo e mi chiedevo se era possibile acquistarlo a parte e farsi il cambio dello stesso in autonomia tramite terzi visto che canyon non fa modifiche in fase di ordine.

Saluti, Maxx.
 

Kisio80

Novellino
22 Dicembre 2019
21
0
43
Gorgonzola
Visita sito
Bici
Sarto Lampo "scuulta El vent"
riprendo questa discussione per chiedere una info. Si trova in acquisto come ricambio l'attacco manubrio, o pezzo principale/centrale della piega CP0018???... sul sito di canyon non lo trovo e mi chiedevo se era possibile acquistarlo a parte e farsi il cambio dello stesso in autonomia tramite terzi visto che canyon non fa modifiche in fase di ordine.

Saluti, Maxx.
Da quello che so non si può vorrei acquistare una S ma con cockpit da 120 mm ma dicono che non si può neanche acquistare a parte roba da chiodi...
 

Kisio80

Novellino
22 Dicembre 2019
21
0
43
Gorgonzola
Visita sito
Bici
Sarto Lampo "scuulta El vent"
riprendo questa discussione per chiedere una info. Si trova in acquisto come ricambio l'attacco manubrio, o pezzo principale/centrale della piega CP0018???... sul sito di canyon non lo trovo e mi chiedevo se era possibile acquistarlo a parte e farsi il cambio dello stesso in autonomia tramite terzi visto che canyon non fa modifiche in fase di ordine.

Saluti, Maxx.
 

argo

Pignone
26 Febbraio 2009
132
3
Visita sito
Ciao a tutti, da qualche giorno mi è arrivata la nuova ultimate 2023 con il manubrio integrato cockpit CP0018, essendo la bici in taglia L, la lunghezza è 110mm.
Starei cercando un cockpit lungo 100mm se qualcuno è interessato ad uno scambio o voglia venderlo.
Se l'annuncio fosse ancora valido io scambierei il mio attacco da 100 con il tuo da 110, volendo ho anche un 90.
Saluti,
Marcello