Negozio di fiducia canyonCiao! per curiosità. E' un lavoro che sai farti da autodidatta, o lo fai fare a un negozio di fiducia?
Negozio di fiducia canyonCiao! per curiosità. E' un lavoro che sai farti da autodidatta, o lo fai fare a un negozio di fiducia?
Ciao Marcello, hai ancora disponibile cockpit da 90 o da 100?Se l'annuncio fosse ancora valido io scambierei il mio attacco da 100 con il tuo da 110, volendo ho anche un 90.
Saluti,
Marcello
Ciao, io sono ancora in forte dubbio se cambiare il mio 100...il tuo da quant'è?Ciao Marcello, hai ancora disponibile cockpit da 90 o da 100?
tu hai un 110 disponibile per caso?se vuoi sono disponibile io appena mi arriva mia
Il mio da 80… vorrei comprare il 90 o semmai il 100.Ciao, io sono ancora in forte dubbio se cambiare il mio 100...il tuo da quant'è?
mmm no io ho il 100 ma cerco un 110Il mio da 80… vorrei comprare il 90 o semmai il 100.
Niente spiace, canyon mi ha detto che devo mettere un CP 30…Ciao, io sono ancora in forte dubbio se cambiare il mio 100...il tuo da quant'è?