Se quotassero alla snai il mio sorteggio sarei ricco... Sono a 0 su 13 tentativi. Fatta 2 volte grazie alla regola del ripescaggio...
1) la metà si spera vadano effettivamente in beneficenza300 euro x una granfondo ??? In più le spese di trasferta ed alloggio ???
Alla faccia della crisi
Ti supero, di una. Confesso comunque che alla tredicesima mi hanno estratto dopo un ripescaggio per il 2013 ( valeva ancora la regola alla quarta mancata estrazione), mia prima partecipazione.Se quotassero alla snai il mio sorteggio sarei ricco... Sono a 0 su 13 tentativi. Fatta 2 volte grazie alla regola del ripescaggio...
Beh, i progetti ci sono e vengono documentati ogni anno. Io sono fiducioso ( qualche anno addietro Zanardi con l'associazione bimbingamba per esempio).1) la metà si spera vadano effettivamente in beneficenza
2) l’iscrizione ad un ironman cmq costa il doppio
Fuori anche io..... uno dei nostri sorteggiato tre volte negli ultimi 4 anni! Non capisco proprio!
Grande! Anche il tuo umorismo è di età prescolare.Si chiama fortuna.
E' un concetto che di solito si apprende già in età prescolare.
Non proprio, mi sono iscritto all'Etape (ero convinto che non mi avrebbero mai estratto)scommetto che è un matrimonio
Anch'io Etape. Ci abbiamo guadagnato. Tappa del Tour spettacolo assicuratoNon proprio, mi sono iscritto all'Etape (ero convinto che non mi avrebbero mai estratto)
Vai e goditela, un evento così vale il prezzo del biglietto, qualsiasi percorso tu scelga.Buongiorno,
nonostante sia stato il mio primo tentativo sono stato estratto (perdonatemi la fortuna), sono un ciclista molto amatoriale dal peso importante, 90kg, Sto iniziando ad allenarmi per la gara, ma tra il lavoro e la famiglia dubito di aver abbastanza tempo da poter permettermi una preparazione adatta al medio e meno che meno al lungo. Considerereste sprecata l'iscrizione per fare la 55km? Purtroppo la bici per me rimane un passatempo a cui vorrei dedicare più tempo che non ho. Leggendo il regolamento nella 55 non ci saranno ne premiazioni ne classifiche, vi chiedo la medaglia di partecipazione verrà consegnata anche a chi fa il corto?
Grazie.
Buongiorno,
nonostante sia stato il mio primo tentativo sono stato estratto (perdonatemi la fortuna), sono un ciclista molto amatoriale dal peso importante, 90kg, Sto iniziando ad allenarmi per la gara, ma tra il lavoro e la famiglia dubito di aver abbastanza tempo da poter permettermi una preparazione adatta al medio e meno che meno al lungo. Considerereste sprecata l'iscrizione per fare la 55km? Purtroppo la bici per me rimane un passatempo a cui vorrei dedicare più tempo che non ho. Leggendo il regolamento nella 55 non ci saranno ne premiazioni ne classifiche, vi chiedo la medaglia di partecipazione verrà consegnata anche a chi fa il corto?
Grazie.
Il tuo discorso non fa una piega, è per quello che sono combattuto, ad esempio ieri ho fatto un lungo (per me), 100km, 800 m di dislivello in 5 ore, oggi non mi muovoGuarda, io, la prima volta che la feci, ero 90 kg belli tranquilli. Andai per il lungo, con moooolta calma, e soffrendo sul Giau, ma, mi dissi, una volta che vengo estratto (visto che le possibilità, a parte chi fà la prima iscrizione ***) ne voglio "approfittare" per godermi il più possibile di quell'evento.
Se dovessi andar là "solo" per fare il Sellaronda, allora preferirei andare durante il SellaRonda bike day. Clima + tranquillo, costi ridotti.....
Discorso diverso per chi, durante la gara, ha problemi o altro, ma partire, sapendo già di fermarsi al primo passaggio a Corvara, per me è un peccato.
Ripeto, sei stato estratto, sfrutta questa fortuna, per goderti il più possibile quella bellissima giornata. Poi, il percorso non devi sceglierlo prima. Pedali e valuti in corso d'opera.
***postilla per dire che, il 90% di quelli che conosco, al primo sorteggio, sono stati estratti. Casualità sicuro
Certo che, sarebbe la mossa migliore. Fai partecipare uno nuovo, che poi sicuramente vorrà ritornare, e avrai altri che tenteranno il sorteggio o andranno di pacchetto/iscrizioni di beneficenza. Se, invece, magari, una persona non la estrai ai primi 2 tentativi, poi quella smette di provarci, e tu, organizzazione, ti ritrovi con una base di potenziali acquirenti in meno
Il tuo discorso non fa una piega, è per quello che sono combattuto, ad esempio ieri ho fatto un lungo (per me), 100km, 800 m di dislivello in 5 ore, oggi non mi muovo, meno di 1/3 del dislivello del medio, magari tu eri più preparato. C'è tempo per riflettere fortunatamente
Buongiorno,
Grazie.
Il tuo discorso non fa una piega, è per quello che sono combattuto, ad esempio ieri ho fatto un lungo (per me), 100km, 800 m di dislivello in 5 ore, oggi non mi muovo, meno di 1/3 del dislivello del medio, magari tu eri più preparato. C'è tempo per riflettere fortunatamente
Certamente!Leggendo il regolamento nella 55 non ci saranno ne premiazioni ne classifiche, vi chiedo la medaglia di partecipazione verrà consegnata anche a chi fa il corto?
Grazie.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?