Ciao a tutti, anch'io dopo anni di tentativi sono stato estratto e l'anno prossimo sarà la mia prima partecipazione..
Ora viene la parte "difficile" che non è tanto la preparazione ma l'organizzazione logistica. Cosa di cui
Premetto che non sono pratico del posto. Non volendo spendere una follia ho cercato alloggi dal sabato al lunedì.
Nei giorni scorsi, travolto dalla frenesia di rimanere senza posto letto, l'hotel più vicino che ho trovato è sul passo gardena, a 13km dalla partenza (ma è tutta discesa, così dice maps) e 8/9 dall'arrivo (salita
, cosa che non so con quali forze potrò affrontarla dopo la gara)
Su booking purtroppo non ho trovato di meglio, tutti gli hotel vicini non sono più disponibili in quelle date.
Dal sito alta badia idem, sembra cha alcuni abbiano ancora qualche camera libera ma se poi provi a finalizzare ti dice che in quei giorni non c'è posto.
Ovviamente sapevo già che una volta estratto sarebbe stato impossibile trovare un hotel vicino a prezzi ragionaveli.
Ora.. ho fatto la cazzata?! Chiedo a chi l'ha già fatta e non ha trovato l'alloggio vicino come si è organizzato con gli spostamenti e il rientro in hotel. Avete consigli da darmi? ve ne sarei molto grato..
E' possibile lasciare la macchina da qualche parte, tipo alla domenica mattina (molto presto, ho letto che le strade vengono chiuse al traffico dalle 5 alle 17) o una volta arrivato in hotel mi conviene lasciarla parcheggiata lì e riprenderla al lunedì mattina al momento ritorno a casa?
Contate che molto probabilmente sarò da solo..