Ni, se si riesce a prendere il pacchetto (scorso anno semplicissimo, quest'anno più complicato) si riesce
Ni, se si riesce a prendere il pacchetto (scorso anno semplicissimo, quest'anno più complicato) si riesce
è presto ancoraPoco più di 2 mesi, sono ancora senza alloggio, prima o poi qualcosa troverò
è presto ancora
capisco che magari, per qualcuno, è più utili/necessario organizzarsi per tempo, ma di posto ce ne sarà, da dormire, per tutti
Ma ad oggi sono tutti i esauriti credoNi, se si riesce a prendere il pacchetto (scorso anno semplicissimo, quest'anno più complicato) si riesce
Sì, ma mi riferivo alla possibilità di acquistare con anticipo per avere certezza del pettorale senza aspettare l'estrazioneMa ad oggi sono tutti i esauriti credo
Penso che ormai si sia fuori tempo massimo anche per il cambio pettorale (ammesso solo tra membri della stessa squadra)Se ho letto bene il thread ci sono praticamente 0 chance di partecipare tramite cambio pettorale con qualcuno che last minute non riesce a partecipare, giusto?
Cambio pettorale non ammesso?
KK
Hai ragione, ad aprile era il termine per regolarizzare le iscrizioni
L'unica strada, all'interno del nostro team è stato fattoOk, grazie.
Faccio chasing dei compagni dell'ASD per capire se qualcuno alla fine non dovesse andare...
Grazie!
KK
Ciao
Non potendo andare, se qualcuno è interessato cedo una prenotazione per 2 adulti in monolocale in residence a colfosco (solo pernotto), per 2 notti, arrivo sabato 6 e partenza lunedì 8.
No Daniele, io ho chiesto per 8 notti e non ho trovato niente.E' quello che penso anche io, Corvara ha tantissimi posti e il fatto che adesso non ci sia disponibilità mi sembra strano, ovviamente stanno provando a vendere alloggi per molti giorni, io invece cerco solo 3 notti e quindi dovrò aspettare Giugno...però lo ammetto un pò di pensiero ce l'ho.
Buongiorno,
Secondo voi è ancora possibile acquistare un pcchetto per la maratona?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?