Maratona dDles Dolomities 2024 #mdd37

scorpio1980

Novellino
11 Marzo 2014
90
47
honolulu
Visita sito
Bici
triciclo
Che danneggiano le maglie parliamone, ho sempre attaccato i numeri all'altezza delle tasche posteriori e non ho mai avuto problemi. Fossi io al cancello mi impunterei e non farei passare, il regolamento è scritto e pubblicato da tempo, se uno si iscrive è sottinteso che lo accetti in tutto e per tutto.
Possiamo discutere se sia bello o meno, a me ad esempio l'adesivo sul casco non piace però mi adeguo.
se qualcuno si impunta me lo metto, ma posso dire che mi fa cacare?!?!? oppure devo dire che è bello altrimenti qualcuno sfascia i maroni?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.876
18.648
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
educazione........questa sconosciuta :yoga:


Comunque, su noto motore di ricerca, stanno comparendo disponibilità a Corvara, anche per poche notti e per camere singole (io ho simulato arrivo al venerdi' e partenza al lunedi, per 1 persona)
Come detto, più si va sotto data e più verranno fuori varie opzioni
 

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.137
5.345
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
se qualcuno si impunta me lo metto,
Alla Stelvio Santini nel 2019 da regolamento dicevano di indossare la maglia della manifestazione, feci di testa mia mettendo quella della mia squadra, superai i cancelli di accesso alle griglie ma sorpresa finale mi squalificarono non finendo in classifica. Chiesi spiegazioni e mi furono date, mi sono scusato, nulla da dire e amici come prima.
Anzi se mi chiedono com'è la Stelvio Santini? La mia risposta, è una bella manifestazione a cui consiglio di partecipare; fosse più vicina a dove vivo, sarebbe appuntamento fisso.

ma posso dire che mi fa cacare?!?!?
oppure devo dire che è bello altrimenti qualcuno sfascia i maroni?
Mi sembra di avertelo scritto che mi fa cagare ma se vado alla MDD accetto quello che chiede il CO.
 

Monacograu

Pedivella
13 Agosto 2020
407
381
53
ROMA
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix evo 3 HM Rapha & Cube nuroad
Pensate sia possibile arrivare e parcheggiare in prossimità utile della partenza il giorno della gara?
Tra Colfosco e Corvara, scendendo da Colfosco al curvone del parco avventura, ci sono due parcheggi grandi dove forse riesci (scorso anno quando scendevo in bici da Colfosco per andare in griglia mi pare di ricordare ci fossero posti liberi)
 
  • Mi piace
Reactions: Mapomac

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.666
1.840
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Devono essere molto performanti, in discesa perdi il numero. Devono essere calamite già testate, per non perderle insieme al numero di gara. Presi quelle classiche (sbagliando) e persi il numero nella discesa del Kutai...
Comprate in occasione nella Sportful 2016, ci avrò fatto 100 gare, ho sempre le medesime, mai persa una sola calamita in gara, nemmeno a 90 all'ora.
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: cbet and straker

DrPeperino

Pignone
4 Settembre 2015
107
90
Visita sito
Bici
Per ora solo mtb
Ciao a tutti, questo per me sarà il primo anno alla maratona. Verrò da solo ed ho trovato alloggio a San Vigilio/Marebbe https://maps.app.goo.gl/tWnFBxUhTUMV5vj59 Qualcuno saprebbe consigliarmi dove andare a cercar parcheggio con la macchina la mattina della granfondo? Grazie mille
guarda che secondo me la stessa domanda è già stata fatta negli ultimi messaggi di questo thread, prova a leggere un po' di history
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.666
1.840
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ciao a tutti, questo per me sarà il primo anno alla maratona. Verrò da solo ed ho trovato alloggio a San Vigilio/Marebbe https://maps.app.goo.gl/tWnFBxUhTUMV5vj59 Qualcuno saprebbe consigliarmi dove andare a cercar parcheggio con la macchina la mattina della granfondo? Grazie mille
Venendo da li sarebbe comodo trovare parcheggio a Badia, puoi provare zona hotel Ustaria che si trova al bivio che sale per San Leonardo, dove consegnano i pacchi gara ed allestiscono il Maratona Village. Da li sei ad un paio di km dalla partenza, che se fosse bella giornata è piacevole da fare in bici. Io ho pernottato per 2 anni di fila all'Ustaria e non è affatto un problema arrivare alla start zone.
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.666
1.840
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Siamo ad un mese esatto dal via, il 6 luglio a quest'ora qualcuno stara pulendo la bici, qualcuno cercando un bar per una birretta, chi attacca il numero, chi studia strategia di gara e alimentari.
Indipendentemente dal risultato ricordiamoci sempre che è una festa, in uno dei luoghi più belli al mondo in cui si organizza una delle manifestazioni meglio riuscite a livello globale.
Lo spirito deve essere quello che ho vissuto all'inizio del secondo Campolongo, già condiviso con molti amici di Forum, ma che ripropongo perché per me è stato l'istante più bello durante una gara.
1717681921642.png
Divertiamoci nella massima sicurezza, rispettando gli amici/avversari ed i luoghi in cui pedaliamo, siamo li come ospiti, ricordiamolo.
 

ilseva

Pignone
20 Marzo 2014
255
216
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Siamo ad un mese esatto dal via, il 6 luglio a quest'ora qualcuno stara pulendo la bici, qualcuno cercando un bar per una birretta, chi attacca il numero, chi studia strategia di gara e alimentari.
Indipendentemente dal risultato ricordiamoci sempre che è una festa, in uno dei luoghi più belli al mondo in cui si organizza una delle manifestazioni meglio riuscite a livello globale.
Lo spirito deve essere quello che ho vissuto all'inizio del secondo Campolongo, già condiviso con molti amici di Forum, ma che ripropongo perché per me è stato l'istante più bello durante una gara.
Vedi l'allegato 450038
Divertiamoci nella massima sicurezza, rispettando gli amici/avversari ed i luoghi in cui pedaliamo, siamo li come ospiti, ricordiamolo.
questo messaggio dovrebbe essere riproposto (e rimodulato, perché il Campolongo c'è solo alla MDD :-)xxxx) ad ogni nuova pagina di tutti i thread nella sezione Granfondo
 
  • Mi piace
Reactions: Salvo@ing

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.495
4.683
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Siamo ad un mese esatto dal via, il 6 luglio a quest'ora qualcuno stara pulendo la bici, qualcuno cercando un bar per una birretta, chi attacca il numero, chi studia strategia di gara e alimentari.
Indipendentemente dal risultato ricordiamoci sempre che è una festa, in uno dei luoghi più belli al mondo in cui si organizza una delle manifestazioni meglio riuscite a livello globale.
Lo spirito deve essere quello che ho vissuto all'inizio del secondo Campolongo, già condiviso con molti amici di Forum, ma che ripropongo perché per me è stato l'istante più bello durante una gara.
Vedi l'allegato 450038
Divertiamoci nella massima sicurezza, rispettando gli amici/avversari ed i luoghi in cui pedaliamo, siamo li come ospiti, ricordiamolo.
Bravo Salvo, lo spirito deve sempre essere questo… Non so se avrò ancor occasione di partecipare, ma questa è la corsa che in ogni caso mi affascina di più
 
  • Mi piace
Reactions: Salvo@ing

Ryokis

Novellino
17 Agosto 2020
16
17
39
Madone
Visita sito
Bici
Olympia Ego
Venendo da li sarebbe comodo trovare parcheggio a Badia, puoi provare zona hotel Ustaria che si trova al bivio che sale per San Leonardo, dove consegnano i pacchi gara ed allestiscono il Maratona Village. Da li sei ad un paio di km dalla partenza, che se fosse bella giornata è piacevole da fare in bici. Io ho pernottato per 2 anni di fila all'Ustaria e non è affatto un problema arrivare alla start zone.
Grazie mille, me lo segno e proverò li! Avevo letto di provare tra Colfosco e Corvara ma da dove arrivo io dovrei passare da La Villa dove c’è la partenza e non so quanto sia fattibile la mattina della gara
 

fran85sc

Novellino
27 Luglio 2012
8
1
Visita sito
Bici
Fontana
Buon pomeriggio, prenotato con ampio margine su airbnb e ieri l’amata scoperta di un bel pacco da parte dell’ospitante. Se qualcuno ha da suggerirmi qualche soluzione o se per qualsiasi motivo dovrà lasciare la propria prenotazione, mi faccia sapere.
Grazie