Maratona dDles Dolomities 2024 #mdd37

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.311
13.203
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Vivi in un isola felice.
Io ne conosco tanti che non acquistano auto/moto e non fanno vacanze....e non fanno le Granfondo e non hanno la bici.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.282
13.901
Nordest
Visita sito
Bici
2
Complimenti per la prestazione, con un meteo standard era un <5h sicuro!
 

erpuma86

Pignone
9 Settembre 2019
148
57
38
treviso
Visita sito
Bici
Nessuna
A proposito di discese io ho visto un bel po’ di cadute e pazzi suicidi vari… tra i quali una donna olandese caduta a 60-70 sul pordoi che ha sfiorato con la testa il guard rail e, forse peggio, una persona oltre il guard rail (fortunatamente sulle proprie gambe) andato giù per la scarpata in discesa dal Gardena.
Però vedo che i primi han fatto quasi tempi record, non saprei stimare quanto abbiano perso per il bagnato….4-5 minuti?
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.322
420
Serian Valley
Visita sito
e non hai visto Costa con le unghie laccate di rosa......
ho spento subito pure io....
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.311
13.203
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Con la stessa cifra fa una settimana di ferie...
Follia pagare certe cifre x pedalare sulle stesse strade che puoi fare domani o sabato prox col caldo e sole
Anche secondo me...negli stessi alberghi la settimana dopo magari paghi meno della metà.
Cosa si deve dire...se ogni anno c'è sempre più richiesta,va bene così...chi rovina il porto è il marinaio.
 
Reactions: francesco.a

francesco.a

Novellino
27 Aprile 2023
34
12
35
milano
Visita sito
Bici
Orbea Avant
Ciao, pioggia a parte e montagne parzialmente coperte dalle nuvole gran bella giornata! La discesa del Pordoi tutto sommato c'è molto di peggio (chi abita a Milano e provincia sa di cosa parlo). Peccato per il cronometraggio che si è fermato al bivio di Cernadoi medio/lungo, ho imboccato per sbaglio il lungo ma sono subito tornato indietro verso il Valparola. Non che sia arrivato tra i primi però ci tenevo per mia soddisfazione personale avere il cronometraggio giusto, secondo voi scrivendo all'organizzazione si può rimediare? Essendo la mia prima partecipazione non sapevo la strada a memoria, comunque non mi è sembrato di vedere dei cartelli al bivio, magari mi sbaglio...