Sempre la stessa solfa
Però è stato bravo,anche fare secondo nel medio non era facile......certo non ha tolto i dubbi del 2022 però almeno ha dimostrato che piano non va( ma quello si sapeva )è pure ricomparso quello del motorino!
fare una gf ti preclude di pedalare il weekend...il giorno prima della sportful era una rara bella giornata qui al nord e sono andato al Garda con 200 km circa...della gara e classifica non mi interessa molto e l'ho finita lo stesso intorno alle 8 ore come al solito
io molte volte parto il venerdì pomeriggio in bici e arrivo in zona dolomiti, sabato mega giro e domenica torno a casa in bici...questo è il weekend ideale del ciclista...altro che 5-6 ore la domenica a 160 euro
cmq contestavo solo il fatto di spendere quasi 1000 euro per fare un weekend a Corvara nei giorni della maratona, come aveva scritto qualcuno ed è la cifra che spendono i miei amici che vanno a Solden....con quella cifra ho appena fatto 9 giorni in bici e 1600 km tra puglia, basilicata, calabria e campania....abbiamo tutti gusti e priorità diverse, la Maratona è sicuramente meglio organizzata delle altre gf ma non vale quella cifra, parliamo sempre di un giro in bici tra amatori.
p.s. camper dei miei genitori che lo usano da 20 anni, prima anni di tenda e roulotte...sei più scomodo di un albergo ma ha molti lati positivi
Come puoi giudicare una cosa se non hai mai partecipato? E pensare di fare un ritmo gara al bike day per me è una folliaTu, come me, usi la razionalità. Io sono d'accordo al 100%, chi ti risponde diversamente invece vede l'evento con un criterio emozionale e non razionale, pertanto non riusciremo mai ad "essere d'accordo"... Guardando " i numeri" spendere quelle cifre per fare un giro in bici è una boiata pazzesca, ma chi partecipa e li spende è "contento" per via delle emozioni che prova. Io no ho mai nemmeno provato a partecipare al sorteggio perchè anche solo l'idea di fare "gara" con 9.000 persone mi pare una hagata pazzesca dal punto di vista agonistico... ho scoperto quest'anno l'esistenza dei sella ronda day e mi sembra davvero un idea azzeccata: panorami, strade chiuse, giro che puoi prendere anche a "ritmo gara" e gratis... del pacco gara chissenè, del pasta party idem (con 40 euro ci fai un pranzo coi fiocchi in un qualsiasi ristorante di tuo gradimento con piatti cotti al momento e su proprio gusto, non le "brodaglie" da mensa che ci propinano ai vari party). Però, a quelli di prima, "mancherà" la parte "emozionale" della maratona e sarà sempre e comunque felice di spendere 160 euro di iscrizione più tutto il contorno... (ah e penso le stesse identiche cose della 9 colli, anche lì mai nemmeno provato il sorteggio). A me piace l'agonismo, la possibilità di competere e a queste 2 GF preferisco 2 gare in circuito, per i panorami ecc ci torno a settembre...
Se provi il tuscany trail paghi per una traccia gps e un parcheggiofare una gf ti preclude di pedalare il weekend...il giorno prima della sportful era una rara bella giornata qui al nord e sono andato al Garda con 200 km circa...della gara e classifica non mi interessa molto e l'ho finita lo stesso intorno alle 8 ore come al solito
io molte volte parto il venerdì pomeriggio in bici e arrivo in zona dolomiti, sabato mega giro e domenica torno a casa in bici...questo è il weekend ideale del ciclista...altro che 5-6 ore la domenica a 160 euro
cmq contestavo solo il fatto di spendere quasi 1000 euro per fare un weekend a Corvara nei giorni della maratona, come aveva scritto qualcuno ed è la cifra che spendono i miei amici che vanno a Solden....con quella cifra ho appena fatto 9 giorni in bici e 1600 km tra puglia, basilicata, calabria e campania....abbiamo tutti gusti e priorità diverse, la Maratona è sicuramente meglio organizzata delle altre gf ma non vale quella cifra, parliamo sempre di un giro in bici tra amatori.
massimo rispetto per la scelta, ho premesso che quel che penso è un mio pensiero e non necessariamente deve essere approvato da tuttip.s. camper dei miei genitori che lo usano da 20 anni, prima anni di tenda e roulotte...sei più scomodo di un albergo ma ha molti lati positivi
ho come una strana sensazione di déjà vuSempre la stessa solfa
L'ho fatto quest'anno il Tuscany, 100 euro e hai solo la traccia, un cartoncino da attacccare alla bici, maglia solo per i primi 2000 iscritti (o 2500 non ricordo) e una bottiglia di vino. Bellissima esperienza per carità ma la Maratona per 60 euro in più offre 10 volte tantoSe provi il tuscany trail paghi per una traccia gps e un parcheggio
massimo rispetto per la scelta, ho premesso che quel che penso è un mio pensiero e non necessariamente deve essere approvato da tutti
beh, quello, per vincere nel 2022, lo ha avutogran motore ma per vincere il lungo, ovvero la corsa più ambita, servono 50watt in più
Cito te perché sei l'ultimo che ha postato.beh, quello, per vincere nel 2022, lo ha avuto
Cito te perché sei l'ultimo che ha postato.
Ma alla fine sono rimasti solo sospetti... Nulla di certo, infatti era al via anche quest'anno senza nessun problema.
Certo ma probabilmente anche lì è stato detto tutto e niente di nuovo tant'è che sono cose che non scrive più nessuno...alla fine si tratta di un giro in biciIl problema è che in questa discussione vorrei leggere, in questo momento, dopo l'evento, le emozioni di chi ha partecipato...
Per tutto il resto ci sono altre discussioni (esasperazione gf ad esempio...ed altre)
Io ci sono stato e la rifarei 100 volte (sorteggio permettendo, la rifarò anche l'anno prossimo). Ho fatto uno splendido finesettimana in montagna con mia moglie e la mia peste di 2 anni partendo da casa a Milano il venerdì pomeriggio e trovando ad attenderci a La Villa, sulle montagne più belle del mondo, un'intera comunità in festa proveniente da ogni paese del Globo... nello specifico la gara è organizzata in maniera che nessun altro evento a cui abbia partecipato può anche solo avvicinarsi; pacco gara buono, ristori ottimi e pieni di gente sorridente, pubblico sempre in festa, strade bellissime e chiuse per un tempo che definirei quasi eccessivo, l'organizzatore all'arrivo che stringeva la mano a tutti i partecipanti e, dulcis in fundo, diretta TV così mio figlio poteva provare a seguire suo papà sulla bici.Il problema è che in questa discussione vorrei leggere, in questo momento, dopo l'evento, le emozioni di chi ha partecipato...
Per tutto il resto ci sono altre discussioni (esasperazione gf ad esempio...ed altre)
Le emozioni di chi scrive sul forum sono spesso esattamente quelle che si leggono sopraIl problema è che in questa discussione vorrei leggere, in questo momento, dopo l'evento, le emozioni di chi ha partecipato...
Quali?Le emozioni di chi scrive sul forum sono spesso esattamente quelle che si leggono sopra
Essere insoddisfatti di qualcosa, in genere del costo di qualcosa, e dello scarso servizio offerto in cambioQuali?
Che c'era quello che forse 2 anni fa aveva il motorino?
O quelle che meglio andare quando voglio, in base al meteo senza iscrizione?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?