Maratona della Al Camonega 2017

apoli

Novellino
2 Dicembre 2013
57
2
bassa bergamasca
Visita sito
Bici
De Rosa
In che ordine si attesta la pendenza in questione?
Questa discesa è presente sia nel lungo che nel medio?

Qui la vedi in salita:
http://www.salite.ch/paspardo.asp?Mappa=

Niente di eccezionale, discesa come tante, in qualche punto tocchi forse il 18%.
La particolarità è solo che, mentre tutte le altre discese della Al Camonega sono molto veloci e scorrevoli, questa presenta quei due km rossi da fare con la testa, tenuto anche conto delle curve secche e dell'esposizione a nord in mezzo al bosco che la rende molto spesso umida.
 

Riky86

Pedivella
24 Ottobre 2010
407
14
Breno (BS)
Visita sito
Bici
Colnago
Come da comunicato del team organizzatore, per importanti problemi di viabilità su parte del percorso, la manifestazione è stata annullata. Chi fosse iscritto, verrà contattato singolarmente per il rimborso della quota o l'utilizzo della stessa per l'edizione programmata per il 17 Giugno 2018.
 

il gregario

Pignone
30 Luglio 2012
104
2
Vallecamonica BS
Visita sito
Bici
kuota kredo ultra
"importanti problemi di viabilita'"....come direbbero a Roma: Nun ce' so' li sordi!!:mrgreen::-x:-x Personalmente non trovo niente di male nel dire come stanno le cose, tante granfondo,e poco denaro, portano quelle granfondo "minori" alla chiusura, questa e' un esempio, detto da uno del posto che ha partecipato alle edizioni precedenti, e che si stava iscrivendo per il 2017....delusione!!:cry:cry
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.165
860
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
A mio avviso quel tipo di percorso è da maggio aprile...a giugno si ha voglia di vere salite...data poi concomitante con sport fu non aiuta.
Anche io ovviamente non credo ai problemi descritti a meno che non salti fuori la dichiarazione del prefetto che mostri la revoca dei permessi