Maratona Dles Dolomites 2011

insane

Novellino
22 Luglio 2010
40
0
Pontenure(PC)
www.andrearun79.blogspot.com
Bici
nessuna
Ma nessuno per ritrovarsi alla mattina della gara da Colfosco per andare alla partenza insieme? Magari, ma questo è chiedere troppo lo so, uno scarso-ignudo come me che ha come obiettivo finirla, senza guardare al tempo? Saluti ragazzi
Io ti avevo scritto un messaggio privato giorni fa motivandoti il perchè non ti conviene aspettarmi la mattina prima di una qualsiasi gara...
..e sto pure a S.Cassiano..
 

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince

io con famiglia numerosa. dal venerdi pomeriggio.
Pettorale 6812.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Alcune informazioni sui controlli ematici a tutela della salute che ci saranno anche alla Maratona quale consorziata nella Five Stars League.

Le comunicazioni arriveranno settimana prossima e conterranno una mappa precisa di dove saranno realizzati. Sara' comunque a La Villa a fianco delle griglie, più' precisamente nell'edificio dove c'e' l'ufficio del Turismo a La Villa circa 200 metri a sinistra una volta girato a sinistra scendendo dal Valparola e cominciata la strada verso Corvara.

Verra' offerta la colazione ai controllati. Quelli gia' in griglia rossa potranno poi andarvici direttamente ma entrando in griglia come tutti. Le persone in seconda griglia avranno invece un pass speciale per entrare in griglia, sempre la seconda, dal davanti.

Fatemi sapere se qualche cosa non e' chiaro.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.555
14.841
Nordest
Visita sito
Bici
2

Mi pare equo
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Clodo for President!
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
45
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Ma scusa partire davanti o dietro alla griglia rossa cosa ti cambia?

Beh insomma, un conto è partire con poca gente avanti, un altro con moooolta più gente, qualora impiegassi molto tempo per effettuare il controllo. Inoltre non poteri fare la mia solita chiacchierata con Andrea Ravanelli, cosa che è divenuta ormai un'abitudine.
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Un tubo... Mi tocca fare la corsa come a Cesenatico, per evitare che mille persone mi partano davanti... Spero solo di non dover donare a Corvara. Io parto mercoledi, spero che avvisno per tempo.
dove le trovi mille persone in prima griglia!
già lo scorso anno partendo nei primi cento della seconda c'era pochissima gente davanti!
Difficile che non Ti facciano donare, comunque in bocca al lupo.