Maratona Dles Dolomites 2011

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito

Il gesto della pistola se lo poteva risparmiare.
Però mettiti nei panni di un ragazzo di 25 anni che ottiene un risultato così.
E' perdonabile.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.766
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ultima modifica:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
No mi spiace se una persona si organizza un ristoro personalizzato puo' ovviamente accordarsi di gettare la borraccia qualche metro prima, posto che la persona del rifornimento poi vada subito a prenderla dopo avere passato la borraccia nuova. Non vedo proprio dove sia il danno passibile di squalifica.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Bhe il punto 26.2 parla chiaro,non penso che perdere 2 secondi per un cambio borraccia possa penalizzare molto
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Allora denunciatemi io me ho buttate 3 tutte raccolte entro 10 secondi. Pettorale 2933.

Fatemi sapere.

Anzi scrivete pure che sono partito fuori dalla mia griglia di appartenenza, anche su quello il regolamento.

"Ha effettuato passaggio di borraccia vuota tramite getto a terra, lordando la strada per ben 10 secondo prima che il suo incaricato la raccogliesse come evidentemente prestabilito, e non tramite passaggio mano a mano come stabilito dal regolamento."
 
Ultima modifica:

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.555
14.841
Nordest
Visita sito
Bici
2
Comunque, tutte queste illazioni su Sorrenti sono figlie dell'invidia.

Con tutta la stima che nutro nei tuoi confronti questa non te la passo.
A me un tizio che è venuto dal nulla, ed ha fatto il giau meglio di Riccò nel 2008 quando era pieno come un uovo un po' sospetto lo è..e ribadisco, si tratta solo un mio pensiero.
Quasi tutto il mondo ciclistico va più forte di me, secondo te ho dei dubbi su tutti?
Mi auguro che tu non mi consideri così grettamente stolto.
Visto che vivo e leggo ciclismo tutti i giorni da anni credo di aver maturato un po' di sensibilità su ciò che è normale e ciò che lo è meno, visto che nel ciclismo sentire di imbrogli è più frequente che sentire di scatti pignoni o forature... se le sue prestazioni sono frutto solo di allenamento e talento smentirà con i fatti tutte le voci nate negli ultimi giorni, e onestamente me lo auguro, visto che la puzza che sento in questo mondo a due ruote si sta facendo sempre più insopportabile.