Maratona Dles Dolomites 2011

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Ammetto di non essere molto informato sull'ultima MdD ma dai pochi post che ho letto mi par di capire che c'è materiale su cui scrivere
Ho letto che ci sono un po' di ciclisti che hanno pizzicato ai controlli
Certo che sono un po' sfigati alla Maratona, ogni anno c'è qualcuno che pensa bene di riempirsi per benino per ben figurare nelle classifiche ma consapevole di essere poi preso successivamente
Ho letto che si parla anche di una signora tra le pizzicate

Si può scommettere da qualche parte sui nomi più papabili
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
A me è capitato quest'anno facendo cronometraggio che venisse lì uno all'arrivo tirato come la corda di un o col chip in mano "mi raccomando mi sono ritirato, son salito in macchina, non mi mettete in classifica".... che onestà

La prossima volta digli che l'antidoping possono farglielo anche se si ritira, l'unica eccezione ammissibile è l'ospedalizzazione per gravi motivi..
Magari avrà un mancamento improvviso tale da richiedere ricovero immediato
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Il famoso spirito sportivo del Nord Europa... su quello toscano a dire la verita' qualche sospetto mi era gia' venuto . Ma forse anche su quello nordeuropeo dai, tanto la globalizzazione dove e' negativa arriva sempre.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Il comportamento antisportivo dei suoi gregari e' sotto gli occhi di tutti, e mi risulta che anche altre irregolarita' siano state portate all'attenzione degli organi competenti. Avendo estrema fiducia in questi ultimi, fiducia confermata dalle 3 positivita' riscontrate, non ho motivo di dubitare che venga chiamata a rispondere di tutto. Oltre a cio' e di fronte alla palese presa di posizione del suo addetto stampa, sarei abbastanza basito di fronte a eventuali toni trionfalistici, al punto da essere sicuro che non ci saranno.

Ma al peggio non vi e' mai fine.

Comunque concentriamoci sui nomi dei tre ulteriori atleti (o forse e' meglio chiamarli "non negativi" per non offendere nessuno) per cui la strada della giustizia sembra gia' essere bella avviata.
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.645
76
Visita sito

che è successo ai gregari della lancioni?