Maratona Dles Dolomites 2011

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.735
1.086
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Per fortuna ci sono migliaia di amatori che, come ciclisti e come uomini (e donne), valgono mille volte di piu di questa gentaglia; anche se la maratona se la sono fatta in oltre 8 ore, anche se hanno fatto solo il percorso corto, anche se hanno messo il piede a terra in qualche salita, anche se si sono ritirati.
 

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
Per fortuna ci sono migliaia di amatori che, come ciclisti e come uomini (e donne), valgono mille volte di piu di questa gentaglia; anche se la maratona se la sono fatta in oltre 8 ore, anche se hanno fatto solo il percorso corto, anche se hanno messo il piede a terra in qualche salita, anche se si sono ritirati.

e aggiungerei: anche se son venuti per nn fare un week end a fogliaro da soli!!! o-o
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
45
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Per fortuna ci sono migliaia di amatori che, come ciclisti e come uomini (e donne), valgono mille volte di piu di questa gentaglia; anche se la maratona se la sono fatta in oltre 8 ore, anche se hanno fatto solo il percorso corto, anche se hanno messo il piede a terra in qualche salita, anche se si sono ritirati.

Infatti, io poi non valuto la caratura di una persona da quanto forte va in bici, o dall'auto che guida, o dalla casa che abita ecc...
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
A me invece ne fanno venire di piu'... non fanno niente dalla mattina alla sera e poi risultano non negativi. Less than zero.

Nella memorabile intervista di Beconcini (http://www.playfull.it/v5/articles.asp?id=119):

Veniamo un po' alle faccende personali. [...] di cosa ti occupi durante la giornata?
Devo confessare che la bicicletta è la mia attività primaria; mi considero veramente fortunato. A volte, al bisogno, vado a dare una mano ai miei genitori in negozio o sbrigo delle commissioni.


Sbriga delle commissioni...
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Domanda, ma è quello che ha tagliato il traguardo del corto e invece voleva proseguire per il medio?
 
Ultima modifica:

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Il famoso spirito sportivo del Nord Europa... su quello toscano a dire la verita' qualche sospetto mi era gia' venuto :mrgreen:. Ma forse anche su quello nordeuropeo dai, tanto la globalizzazione dove e' negativa arriva sempre.

E' purtroppo una magra rivincita per chi sostiene che non è vero che l'Italia è la patria dei bari e che all'estero sono tutti più bravi, educati, leali e sportivi.
Non è che la conferma che tutto il mondo è paese.