Maratona Dles Dolomites 2011

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Tra l'altro ha ancora la foto di lui tutto fiero alla Maratona...

Ma quelli che gli hanno propinato 10minuti ad uno che s'allena 20ore a settimana + doping?
Sinceramente piu' che a quei pochi dei 10 minuti io penso ai 9000 che saranno anche piu' lenti, ma sono onesti.

Se permettete se mi viene chiesto cosa preferisco avere tra un senso dell'etica o il 10% di W in piu', scelgo il senso dell'etica e ne sono anche molto ma molto orgoglioso.

Aggiungerei che il senso dell'etica spesso si associa a maggiori capacita' intellettive, quindi potrei estendere il concetto, ma non voglio essere cattivo.
 
Ultima modifica:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Dalle informazioni testimoniali in mio possesso il certificato lo ha presentato in sede di controlli. Sarei abbastanza sorpreso se comunque una non negativita' venisse riportata anche se il certificato e' gia' stato presentato, come sembrerebbe essere,
 

Beppe_tv

via col vento
10 Maggio 2010
17
3
Treviso
Visita sito
Bici
Lapierre Xelius 900
Ho letto con enorme tristezza tutto questo thread. Preannuncio che è il mio primo, ed anche ultimo intervento in questo forum.
Voi cari signori non siete altro che la rovina del bellissimo mondo della bicicletta. Infagate e sputate sui risultati altrui, vedete del marcio ovunque, del nero anche dove splende il sole.
Un forum sulla bdc dovrebbe essere un qualcosa di propositivo, di costruttivo, di formativo, che esalta la bellezza del nostro amato sport. Ed invece qua vedo persone che divorate dall’invidia, dalla mancanza di risultati, o semplicemente da una mala fede innata non fanno altro che pisciare sui risultati altrui (uso le parole di Cancellara in quanto mi sembrano le più appropriate).
Il fatto che degli atleti vengano trovati positivi ai controlli dovrebbe creare, come crea in me ed in molti altri come me, solamente un immenso dispiacere, per non poter più confrontarsi in corsa con tali ragazzi/e e per i problemi giudiziari che ne conseguiranno, ragazzi/e che fanno anche loro parte del nostro medesimo mondo, non un motivo di godimento. Godere delle sventure altrui mi pare solo un modo per sfogare i propri istinti repressi. Quel che hanno fatto sono solo problemi loro, voi osannate l’integrità morale, ma poi vi elevate a supremi giudici?? Ma chi cazzo pensate di essere? Pensate a correre che gli organi addetti ai controlli sono già stati predisposti e voi sfortunatamente non ne fate parte.
Ho letto addirittura gente che in questo forum mi ha insultato… non chiamiamola libertà di espressione… Sorrentimazzocchiviendalmare?? Perché quel cretinoviendanonsodove non me lo dice in faccia?? ma perché invece di continuare con tutte queste masturbazioni mentali non venite a dirle in faccia le cose? Ogni domenica ci siamo tutti alle corse, non ditemi che non c’è occasione… certo fare gli uomini dietro ad una tastiera è come tirare i sassi ad un leone quando è chiuso dietro ad una gabbia….
Vi domandate come mai alcuni di noi vanno più forte? Vi do un suggerimento: invece di stare a perdere tempo andate ad allenarvi…. Non mi dite che non avete tempo perché :
1 se siete là davanti a leggere e scrivere vuol dire che potreste essere in bici
2 se lo state facendo durante il lavoro siete dei disonesti.
In entrambi i casi non vedo note di positività.
Un forum avrebbe potuto discutere sui motivi dei miglioramenti e le discrepanze da un anno all’altro, ed invece qua avete solo saputo fare questo: ha vinto? Si è drogato. Non è stato trovato positivo? Aveva il motorino. Distruggere e pisciare sopra. Nulla di più, perché è cosi che fanno, tutti i perdenti.

Continuate così complimenti.



Giuseppe Sorrenti Mazzocchi
 

ale80

Pignone
19 Ottobre 2009
167
15
Visita sito
Cmq aspettate prima di cantare vittoria... ovviamente ho appena saputo che la Van den Brande è malatissima di asma, fin da piccola.

Per l'asma credo che al massimo possa usare dei cortisonici, qui si parla di EPO e steroidi.

Se confermata la positività, si tratta di altre 3 poveretti che per battere gente come me che in gara mangia il panino con lo speck ai ristori, oltre a non lavorare si riducono pure a doparsi.
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS

Sventure? Sul fatto di aver espresso sopresa sulle tue prestazioni, anche sbagliano o eccedendo ti do ragione, io per primo sicuramente sarei dovuto essere prudente, ma quello che scrivi qua mi sembra allucinante
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.645
76
Visita sito


se però leggi la news che comunica la notizia dice che i "non negativi" hanno ora diritto alle controanalisi e a presentare i certificati..se fosse stata sbandierata una non negativita senza tenere conto dei certificati e poi magari non ci sarà squalifica(quello/a per epo penso che non la possa evitare) allora ci sarebbe da discutere sul modo di procedere e ci potrebbero essere conseguenze legali...
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Credo che la parola "sventure" riferita a una "non negativita'" la dica lunga sulla mentalita' di chi scrive, come se risultare "non negativi" sia una questione di sfortuna e non di un sistema che e' finalmente efficace. Come la "sventura" potrebbe capitare a tutti.

Solo l'uso di quella parola per me indica gia' abbastanza sulla mentalita' di chi scrive.

Peccato solo che non possa rispondere dato che ha detto che ci pregiera' di un solo intervento.
 
Reactions: Roberto Massa

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Capisco il tuo disappunto e l'astio nei confronti del forum ma non mi piace proprio il tono "come vi permettere di giudicare i fermati, siamo tutti uguali", secondo me è questo l'atteggiamento che rovina il ciclismo, ma il mondo è bello perchè è vario
 

ale80

Pignone
19 Ottobre 2009
167
15
Visita sito

Non sono solo problemi loro (e sicuramente non sventure) quando corrono in mezzo ad altre 9.000 persone.
Tu hai vinto in maniera pulita, hai diritto di difenderti da chi ti ha attaccato ingiustamente, ma non mi pare il caso che ti metta a difendere questi tre 'sventurati'.
Se le controanalisi confermeranno la 'non negatività' pagheranno le conseguenze delle azioni che hanno compiuto.
 
Reactions: Beppeturbo

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Comunque e' interessante che lui si reputi "uguale" a un "non negativo". Io sono quanto di piu' diverso ci possa essere da un "non negativo". Certo che se si ritiene di appartenere a una stessa categoria ("uguali") dove la differenziazione viene solo dalla "sventura" allora si spiega tutto.