Maratona Dles Dolomites 2011

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
50
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito

Dove è che si parta di EPO e steoridi? Mi potresti dare il link, per favore?
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito

vergogna! vergogna! vergogna! vergogna! vergogna! vergogna! vergogna!

questo sarà il tuo mondo...il mondo de ilvice il mio mondo è fatto di altre cose e soprattutto di altri valori!!!

vergogna! vergogna! vergogna! vergogna! vergogna! vergogna! vergogna!
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS

Con questo intervento (non il tuo clodovico, ovvio) si sono capite molte cose.
 

Rick the Quick

Gregario
28 Marzo 2010
560
17
Arezzo
Visita sito
Bici
Wilier cento1; Bianchi ml3

io non ricordo mai i nomi, anche perchè sostanzialmente non me ne fregas niente, ma te sei quello che ha vinto la maratona andando sul giau più forte di piepoli e riccò drogati?

se sì, ti ripropongo la domanda: se non fai vita da atleta, ma la bicicletta ovviamente la ami, ed hai un potenziale così alto, perchè non passi professionista? io un'occasione del genere non la perderei...
capisco uno che mi dicesse "ma non mi va di fare quella vita", ma visto come vanno quelli che vincono le corse, e visto come vai te, almeno 20'000km l'anno immagino li farai: la bicicletta deve essere una tua grande passione, e se in salita vai più forte di due che vincevano e quando vincevano erano pieni come uova beh, evidentemente hai un potenziale eccezionale, e il ciclismo italiano aggrappato all'ottavo posto di basso, avrebbe bisogno come il pane di uno come te!!!
 
Reactions: Roberto Massa

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
certo che ripensando alle cose dette dalla lancioni al termine della corsa (più o meno...congiura contro di lei per far vincere la straniera)...mi vien da ridere...

sperò che non si faccia vedere a lavilla nel 2012!

un vegogna pure per lei!
 

Rick the Quick

Gregario
28 Marzo 2010
560
17
Arezzo
Visita sito
Bici
Wilier cento1; Bianchi ml3
il ciclsmo italiano e anche quello mondiale avrebbe bisogno di un bel colpo di spugna!

beh, lui si proclama pulito, nessuna prova contraria, ergo lo prendo per pulito. e se uno pulito che non fa vita da atleta va in quel modo, ha un talento cristallino spaventoso ed è ancora abbastanza giovane da passare pro e giocarsi di sicuro delle vittorie sui tapponi di montagna dei grandi giri (e chi vince quelle tappe lì, strappa anche dei bei contratti), e forse le classifiche generali, o qualche classica, o un mondiale particolarmente duro...
tutta roba che a parte la soddisfazione personale, vale tanti zeri sul conto in banca.
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS

Il punto secondo me non è più come va (fortissimo) ma come ragiona e come vede i corridori positivi, e cioè come dei bravi ragazzi sfortunati, mentre la rovina del ciclismo siamo noi che li condanniamo
 
Reactions: rapportoagile

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

una sola parola riprenditi
 
Reactions: Beppeturbo

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.600
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
volendo fare l'avvocato del diavolo e partendo dalla prospettiva che G.S.M. sia pulito, come è giusto fare allo stato attuale delle cose:

- visto che sono cristallino e vado forte di mio, rimarrei male dal leggere certi commenti e giudizi, quindi capisco la sua reazione infastidita

MA

- se corro ad altissimi livelli, mi farebbe incaXXare da morire sapere che c'e' gente ai miei livelli che bara
- sarei quindi il primo interessato a far si che costoro non potessero piu' toccare la bici manco per andare a far la spesa

QUINDI

avrei reagito in modo legittimo e forse anche malamente a chi ha dubitato di me, ma mi sarei dissociato platealmente e senza se e senza ma da coloro che barano
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.555
14.841
Nordest
Visita sito
Bici
2

Quoto tutto
 

ale80

Pignone
19 Ottobre 2009
167
15
Visita sito

Comunque reputo interessante il tuo pensiero.
Chi si dopa è sventurato e avrà la sfortuna di doversi sottoporre a processi.
Chi legge e scrive qui o non ha voglia di allenarsi (e quindi presumo che a te i post li abbia riferiti qualcun altro) oppure lo fa dal lavoro e quindi è DISONESTO. (Mai sentito parlare di ferie? Turni di lavoro? Pausa pranzo?)

Direi che se proprio non vuoi diventare un ciclista professionista con queste idee potresti trovare facilmente un ruolo in politica
 
Ultima modifica: