Maratona Dles Dolomites 2011

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.132
150
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
mi sa che non mi conviene visto che dicono che i soldi devono essere accreditati prima della fine del termine e ci vogliono 3 o 4 giorni con il bonifico.
In alto a destra c'è scritto "maestro".
Sulla mia carta di credito c'è la sigla maestro....ora se metto le 16 cifre della carta e la data di scadenza, l'accredito avviene in tempo reale?

Avevo il tuo stesso dubbio/problema, ho telefonato per conferma ed hanno detto che basta che ti preiscrivi entro la data limite, loro sono a conoscenza che i soldi ci impiegheranno più tempo ad arrivare o-o
 

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
Avevo il tuo stesso dubbio/problema, ho telefonato per conferma ed hanno detto che basta che ti preiscrivi entro la data limite, loro sono a conoscenza che i soldi ci impiegheranno più tempo ad arrivare o-o

la cosa assurda è che avendo una carta di credito facente parte del circuito "maestro" potrei fare l'accredito in 2 secondi....solo che non riportano 2020 come data di scadenza massima!!!!c'è fino al 2019 nel menù a tendina....ed io che ho la carta che scade nel 2020 m'attacco?
 

Mazza De Vlaams

Novellino
18 Ottobre 2010
98
2
Berbenno (BG)
Visita sito
Bici
La meglio (per me)
CARISSIMO FORSE NON SAI CHE CHI AL PRIMO MESSAGGIO,E,ALLA PRIMA PREISCRIZIONE SE VIENE ESTRATTO DEVE FARE DA LEPRE A GENTE CHE VUOLE BASTONARLO:mrgreen:, E CHE SE VIENE PRESO DEVE PAGARE DA BERE A TUTTI....SECONDO ME NON SAI STE COSE PER SCRIVERE QUESTO MESSAGGIO:angrymod:
Se vengo estratto oltre a farvi da lepre mi faccio anche il Fedaia dopo.:mrgreen:
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.565
14.853
Nordest
Visita sito
Bici
2
Se eseguito on line (entro le 15:00), il bonifico arriva il giorno successivo ed è immediatamente disponibile per il beneficiario.

Di bonifici online ne faccio per me e per lavoro ogni giorno.
Non è mai così. La disponibilità sul conto del beneficiario è legata alla valuta di accredito, che può ben essere il giorno dopo..ma il giorno dopo sul conto di chi riceve il bonifico non vedi un bel nulla. Anche per bonifici tra conti della stessa banca ci vuole almeno 1 giorno lavorativo per l'elaborazione.

la cosa assurda è che avendo una carta di credito facente parte del circuito "maestro" potrei fare l'accredito in 2 secondi....solo che non riportano 2020 come data di scadenza massima!!!!c'è fino al 2019 nel menù a tendina....ed io che ho la carta che scade nel 2020 m'attacco?

La carta Maestro non è una carta di credito, ma di debito: è cioè un semplice bancomat internazionale che viene accettato dal circuito suddetto (maestro) di proprietà di mastercard international.
 

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
La carta Maestro non è una carta di credito, ma di debito: è cioè un semplice bancomat internazionale che viene accettato dal circuito suddetto (maestro) di proprietà di mastercard international.


ok non lo sapevo....
ma come mai con la mia che scade nel 2020 non mi fa fare l'operazione?
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
http://www.maratona.it/info/a-regolamento-2011/it

3 Ordine di partenza: (attenzione alla chiusura delle strade!) I gruppi verranno suddivisi nel seguente modo (i tempi si basano sulle edizioni del 2007, 2008, 2009 e 2010):

1) Gruppo A ore 6,30:
Vip e di Merito;
138 km femmine sotto 7,30h/maschi sotto 5,25h;
106 km femmine sotto 5,15h/maschi sotto 3,45h;

2) Gruppo B a seguire:
tutte le donne che non rientrano nella 1a griglia;
la squadra vincitrice della classifica a squadre 2010;
138 km maschi sotto 6h;
106 km maschi sotto 4,30h;

3) Gruppo C a seguire:
138 km maschi sotto 8h;
106 km maschi sotto 6h;
iscrizioni non a sorteggio: pacchetti, disdette 2010, fedelissimi (escluso chi ha diritto ad una griglia precedente;

4) Gruppo D a seguire:
coloro che non rientrano nei limiti sopraindicati.


Parti in terza griglia.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
[url]http://www.maratona.it/info/a-regolamento-2011/it[/URL]

3 Ordine di partenza: (attenzione alla chiusura delle strade!) I gruppi verranno suddivisi nel seguente modo (i tempi si basano sulle edizioni del 2007, 2008, 2009 e 2010):

1) Gruppo A ore 6,30:
Vip e di Merito;
138 km femmine sotto 7,30h/maschi sotto 5,25h;
106 km femmine sotto 5,15h/maschi sotto 3,45h;

2) Gruppo B a seguire:
tutte le donne che non rientrano nella 1a griglia;
la squadra vincitrice della classifica a squadre 2010;
138 km maschi sotto 6h;
106 km maschi sotto 4,30h;

3) Gruppo C a seguire:
138 km maschi sotto 8h;
106 km maschi sotto 6h;
iscrizioni non a sorteggio: pacchetti, disdette 2010, fedelissimi (escluso chi ha diritto ad una griglia precedente;

4) Gruppo D a seguire:
coloro che non rientrano nei limiti sopraindicati.


Parti in terza griglia.
grazie!!!!

dici che si puo' fare lo stesso il tempo ( percorso lungo) o si e' penalizzati dai rallentamenti inevitabili sul primo campolongo e pordoi?
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
io quest'anno sul secondo campolongo ho impiegato 12 minuti meno rispetto al primo. partito con 8mila e passa. sul pordoi non ho trovato traffico, o meglio, stando a sinistra e avvertendo chi ti sta davanti passi senza problemi.