Maratona Dles Dolomites 2011

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.132
150
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Lo cambieranno sicuro....

Anch'io sono a tre di fila..... e nel regolamento mi sembra di aver letto che diventeranno 4 le esclusioni filate....

ma possibile????

Fino allo scorso anno erano 3,da quest'anno (per la mdd 2011) sono diventate 4.

Scusa ma io ho letto che da quest'anno dopo tre esclusioni filate l'anno successivo se ti pre-iscrivi partecipi di diritto
 

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
I Prestigiosi 10-10 che non hanno fatto la MDD,compreso il sottoscritto, sono 43........cavolo..tanti!!!!!!
Capisco che era un problema trovare loro un posto.!
Veramente non ho parole
Personalmente non credo che in futuro tenterò ancora il Prestigio! Nel caso sarà solo per il fascino di alcune sue gare ma dubito che un domani riesca a metterne assieme 7!
Io sono stato fortunato che l'8 agosto 2010 ero sul traghetto per la Sicilia con la famiglia.
Valli a capire questi di Cicloturismo....
 

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
Nn mi hanno sorteggiato,come del resto gli altri della mia squadra,vorra dire il giorno prima disputero la DSB e la settimana prima partecipero' al Sellarondamtbhero con sellarondabikeday il giorno dopo.

Come funziona il discorso preiscrizioni cumulative???
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
39
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin

a me le gambe hanno iniziato a fare giacomo e gli occhi son diventati lucidi....
 

cobra007

Pignone
10 Ottobre 2008
110
2
Visita sito
Sentite questa... stamattina alle 8 guardo il sito e OLèèèèèèèèè sono stato sorteggiato con il mio compagno di squadra, oggi pomeriggio torno sul sito per rileggere il nome tra gli iscritti e nn c'è più??????!!!! e nemmeno quello del mio socio , com'è possibile?
Voglio capire come sia possibile questa cosa:angrymod?
Qualcuno sa darmi una spiegazione plausibile?
Grazie
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Non è che alle 8 c'era ancora online l'elenco dei preiscritti e non dei sorteggiati ?