Maratona Dles Dolomites 2011

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!

Prima al max molla la moglie!!!!!!!
Poi per la prenotazione secondo me e' meglio aspettare primavera
anke perke' di solito gli alberghi di Corvara e dintorni di solito prima
di quel periodo non accettano niente!
Pero' poi fai tu...............
 

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Prima al max molla la moglie!!!!!!!
Poi per la prenotazione secondo me e' meglio aspettare primavera
anke perke' di solito gli alberghi di Corvara e dintorni di solito prima
di quel periodo non accettano niente!
Pero' poi fai tu...............

ti devo contraddire... gli alberghi a Corvara sono gia' quasi tutti bell'e pieni. Te lo dice uno che e' un mese che si sta muovendo avendo la partecipazione assicurata per rinvio dallo scorso anno. Almeno quelli su una certa fascia di prezzo (3 stelle in giu).
Vogliono almeno 3 notti senno' non prendono prenotazioni, hanno prezzi maggiorati rispetto a quello che trovi sui siti o sui depliant ufficiali. Mi sono fatto mandare l'elenco completo dall'Azienda di promozione turistica della Val Badia e loro velocissimi e gentilissimi me l'hanno spedito a casa. E' fatto splendidamente con foto, caratteristiche prezzi (gia' quelli dell'estate prossima). Ma quando vai a telefonare....ecco la sorpresa....ho scritto una mail al comitato organizzatore della Maratona e loro mi hanno ringraziato, si sono scusati e detto che non dovrebbe succedere, ma ovviamente gli albergatori fanno quello che gli pare.
Quindi se vuoi un consiglio mettiti all'opera anche perche' una mezza pensione costa circa 70 euro a persona al giorno, moltiplicalo per 2 (la moglie) e per almeno 3 (i giorni) e comincia a vedere il giochino quanto ti costa. Se poi come me hai figli...auguri.... forse e' meglio guardare il depliant delle Maldive!!
 

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella





Ma anche
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito

E io contraddico te.

A corvara non è pieno per niente.

Io ho sempre prenotato un mese prima del giorno della gara.

Loro adesso ovviamente puntano a dar via le settimane, poi man mano che non danno via le camere abbassano il tiro a tre notti e via dicendo.

Garantito al limone.....
 

r!t@

Novellino
30 Gennaio 2008
8
0
Visita sito
No nn l'ho ricevuta... ma perchè il terzo iscritto della squadra risulta ancora inserito , e nn ho ricevuto la mail nemmeno per lui?? mah

Avete guardato nel vostro spam box? Ho saputo da alcuni compagni che la nostra squadra era inserita, ma non avevo ricevuto il mail, come alcuni altri (tutti indirizzi gmail!). Infatti, ho ripescato il mail proprio adesso
 

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!

QUOTATO 100%
Nel 2007 trovai posto a 100 mt. dall'arrivo,per 3 notti,prenotando all'
ultimo!