Maratona Dles Dolomites 2011

tizio

Novellino
13 Dicembre 2008
97
5
Pistoia
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL0 Shimano Durace
Preso al terzo tentativo....
La sistemazione ideale è La Villa?
Arrivare il giovedì sera per fare un giretto il venerdì, il sabato tranquillo ha formalizzare l'iscrizione e ha girare un pò per gli stand e la domenica a tutta!!!
Che dite come programma???
 

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
oggi ho fatto un po di telefonate ad alberghi in zona....tutti pieni ...e quelli liberi prezzi da urli...
volevo andare lo stesso anche se non ero iscritto ...
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
oggi ho fatto un po di telefonate ad alberghi in zona....tutti pieni ...e quelli liberi prezzi da urli...
volevo andare lo stesso anche se non ero iscritto ...
cari sono cari, ma che siano già pieni mi sembra strano, tutte le persone che conosco lo scorso anno hanno prenotato verso fine inverno se non sbaglio, qualcuno anche più tardi o-o
 

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
oggi ho fatto un po di telefonate ad alberghi in zona....tutti pieni ...e quelli liberi prezzi da urli...
volevo andare lo stesso anche se non ero iscritto ...

Se ne e' parlato gia' in precedenza,piu' si va avanti e piu' aumentano
le possibilita' di trovare anke solo per una notte!
Poi fate come volete,ma vi assicuro che ora come ora vi proporranno
il soggiorno per una settimana poi per magia..........
Le cose cambieranno!!!!!!o-oo-o
 

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
La lamentela a prescidere è sport nazionale...che ci vuoi fare o-o

non e lamentela,e la verita avendo telefonato a 5 alberghi,il problema per me non si pone perche non essendo stato estratto non devo andare presso lo start...posso anche spostarmi di qualche km...e stamattina ho trovato a 35€...dai 125€ richiesti...o-o
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.559
14.845
Nordest
Visita sito
Bici
2
scusa amatore, ma è ovvio che appena fatte le estrazioni gli albergatori ci marcino sopra.
fossi un albergatore lo farei anch'io... solo che tanti invece di ragionare un attimo e magari chiedere consiglio ai più esperti su come comportarsi partono in quarta dicendo che sono tutti ladri. Per quanto l'Alta Badia abbia prezzi un po' altini, non ho mai visto albergatori con il Cayenne..è gente che lavora come noi.
 

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
scusa amatore, ma è ovvio che appena fatte le estrazioni gli albergatori ci marcino sopra.
fossi un albergatore lo farei anch'io... solo che tanti invece di ragionare un attimo e magari chiedere consiglio ai più esperti su come comportarsi partono in quarta dicendo che sono tutti ladri. Per quanto l'Alta Badia abbia prezzi un po' altini, non ho mai visto albergatori con il Cayenne..è gente che lavora come noi.


non ho chiamato ladro nessuno,ho solo scritto che gli alberghi presso lo start o vicinanze hanno detto (vero o no)che non hanno posto..quelli che hanno posto, i prezzi sono alti..a 7 km ho trovato posto e prezzo a 35€ con colazione...
mi sono mosso in anticipo perche siamo in 5 ...o-o
 

speed s30

Pignone
15 Maggio 2009
219
3
Bergamo
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE CF SLX
con il 2011 è il terzo anno che partecipo alla dolomiti acquistando il pacchetto 4 notti solo per noi partecipanti, mentre le mogli e morose, non sapendo cosi in anticipo se venire o meno, arrivano a prenotare anche solo la settimana prima dell'evento trovando addirittura vicino al nostro alloggio e a volte a prezzi minori di quello che abbiamo pagato noi col pacchetto, questo è quanto successo nel 2010 e nel 2009, parlando di sci è la stessa cosa, sono 30 anni che mi faccio 4/5 notti in dolomiti nel periodo invernale e anche qui vale lo stesso ragionamento, se chiamo 3 mesi prima per chiedere un alloggio da mercoledi a sabato è logico che loro fino all'ultimo cercano di dare da sabato a sabato quindi ti risponono picche, ma se chiami la settimana prima, come per miracolo, trovi anche solo le 2/3 notti, ma questo è anche logico, se fossi albergatore in dolomiti farei la stessa cosa ;-)
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Infatti non mi pare di essermi riferito a te in alcun modo.
Il mio era un commento al tono generale del topic.

Ps. io dormo a 200m dall'arrivo e pago 32€ a notte :mrgreen:

Poco, ma io lo scorso anno con meno di 25 sopra la partenza non mi sono trovato male. :-x
Questa volta punto alla settimana post MDD per cui penso mi convenga un appartamentino.
 

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
non e lamentela,e la verita avendo telefonato a 5 alberghi,il problema per me non si pone perche non essendo stato estratto non devo andare presso lo start...posso anche spostarmi di qualche km...e stamattina ho trovato a 35€...dai 125€ richiesti...o-o

Ma visto che non sei stato estratto chi ti obbliga a venire?
Magari occupando posti destinati a chi invece e' stato
regolarmente estratto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^:doh::doh::doh: