Maratona Dles Dolomites 2011

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.298
2.816
42
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
anch'io sono a s.cassiano ,ma questi 4km per rirentrare all'albergo che pendenza hanno?

anche io a s cassiano........ci sara da ridere secondo me a fare questi famosi 4 km per il ritorno....soppratutto perche una volta tagliato il traguardo si stacca la spina e si fa fatica a fare anche il minimo movimento
 

m4rc07

Pignone
1 Giugno 2008
163
3
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro 2012
Chiarito a tutti che per tornare a S. Cassiano c'è da fare questa salitella, che a fine gara comunque diventa un piccolo Stelvio......, ricordo che l'anno scorso nelll'ultimo tratto di gara in discesa (da S. Cassiano appunto) la carreggiata era divisa in 2 con i classici coni dell' Anas.
Pertanto nessun problema di intralcio per ritornare in albergo....gambe permettendo!
 

maina

Novellino
18 Settembre 2007
89
17
Empoli
www.cicloempolivecchio.it
Bici
kuota KOM, Dogma2
sarò a Corvara dal 3 al 11 luglio e farò la MDD ,mi chiedevo se esistono in zona percorsi non troppo impegnativi da fare ,come allenamento,nei giorni che precedono la gran fondo.

Io quando vado a fare la maratona non penso mai all'allenamento ma a godermi i paesaggi perchè pedalare in quei luoghi vala anche la pena di un pò di affaticamento in più ed è una occasione da non perdere.
Un percorso affascinante a mio avviso è il passo delle Erbe (che ho rifatto al Venerdi) ed anche il passo Falzarego fatto al contrario non è male.