Maratona Dles Dolomites 2011

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
PRIMA PARTECIPAZIONE ALLA MDD.
Conosco bene la montagna e so che all'ora della partenza anche se e' luglio fara' sicuramente freschino . Pensavo di mettermi in griglia con qualche indumento vecchio (gambali e felpa ) da abbandonare subito prima della partenza . E' possibile fare quello che penso o mi devo organizzare in un altro modo . Ovviamente non butterei via le cose a caso ma basterebbe un cestino dei rifiuti in zona ...............Dai fedelissimi della MDD attendo un consiglio
GRAZIE


Ciao Marco,
fallo tranquillamente e lascia pure a terra in griglia gli indumenti "di troppo" (ma solo in griglia, non fare come certi coglioni che fanno il lancio dell'indumento...ma che te lo dico a fare TU HAI UNA TESTA E UNA COSCIENZA).......c'è chi raccatterà il tutto al posto tuo, tranquilloo-o
 
  • Mi piace
Reactions: egger66

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
PRIMA PARTECIPAZIONE ALLA MDD.
Conosco bene la montagna e so che all'ora della partenza anche se e' luglio fara' sicuramente freschino . Pensavo di mettermi in griglia con qualche indumento vecchio (gambali e felpa ) da abbandonare subito prima della partenza . E' possibile fare quello che penso o mi devo organizzare in un altro modo . Ovviamente non butterei via le cose a caso ma basterebbe un cestino dei rifiuti in zona ...............Dai fedelissimi della MDD attendo un consiglio
GRAZIE

Se le condizioni meteorologiche sono come quelle dell'anno scorso (e te lo auguro di tutto cuoreo-o), quindi cielo sereno e temperature un po' più calde della media, anche solo la mantellina può bastare. Nessun problema nemmeno in partenza, a meno di non essere particolarmente freddolosi.

Io, per precauzione, ho sempre usato la mantellina anche scendendo da Giau e Valparola ma, se ripenso a quanti mi stavano intorno, se ne poteva tranquillamente fare a meno.
 

Denise

Novellino
3 Marzo 2011
6
0
45
Trenzano
Visita sito
Bici
carrera phibra
Anch'io ho regolarizzato l'iscrizione...ma non ho trovato ancora alloggio.
E' una "disperazione"...ho mandato svariate email a Aziende di Soggiorno e strutture alberghiere di tutti i timi e da 1 a 4 stelle...ma non hanno posto.
Che fare?

ciao,
io sarò stata un gran fortunata , tutti mi dicevano di iniziare a chiamare a maggio ed ho trovato (la settimana dopo i sorteggi) un garnì a Colfosco carino e pulito, a 30 euro a persona al giorno compresa colazione. Ed ho prenotato x due giorni dal sabato pomeriggio al lunedi pomerigio. Provate a contattare garnì Florida.
 

steili

Pedivella
16 Dicembre 2005
403
0
54
BIASSONO BRIANZA cascine
Visita sito
ciao marco,
fallo tranquillamente e lascia pure a terra in griglia gli indumenti "di troppo" (ma solo in griglia, non fare come certi coglioni che fanno il lancio dell'indumento...ma che te lo dico a fare tu hai una testa e una coscienza).......c'è chi raccatterà il tutto al posto tuo, tranquilloo-o

grazie 1000 gentilissimo come sempre.................buon week
 

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
come hai detto tu sei stata fortunata:)

anche io ho provato sulla mia pelle ed alla fine ho trovato un garni a Corvara, comodo ed abbastanza economico, ma considera che mi sono mosso prima del sorteggio avendo l'iscrizione rinviata dallo scorso anno ed avevo l'elenco degli esercizi della Val Badia richiesto e gentilmente fornitomi dall'azienda di promozione turistica.
Sentendo i bene informati del forum (leggi i post precedenti), la miglior cosa se ti muovi in gruppo leggero (coppia o poco piu') e' attendere piu' avanti sul finale che chi ha camere libere non confermate ti molla il posto, ma probabilmente fino a maggio almeno, la situazione e' questa.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Interessante questa tabella: http://www.maratona.it/public/sitemin/Ammessi_di_diritto_2011_non_sostituibili.pdf.

Sono i partecipanti di diritto, leggendola direi solo quelli di nazionalita' Italiana.

Quindi significa che dei 3000 Italiani al via senza un pacchetto 784 (il 25%) erano ammessi di diritto. Ora non ricordo il numero degli Italiani al sorteggio, ma senza cercarlo mi sembra fossero 14/15.000. Questo significa una probabilita' su 6 circa di venire estratti.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Interessante questa tabella: [url]http://www.maratona.it/public/sitemin/Ammessi_di_diritto_2011_non_sostituibili.pdf[/URL].

Sono i partecipanti di diritto, leggendola direi solo quelli di nazionalita' Italiana.

Quindi significa che dei 3000 Italiani al via senza un pacchetto 784 (il 25%) erano ammessi di diritto. Ora non ricordo il numero degli Italiani al sorteggio, ma senza cercarlo mi sembra fossero 14/15.000. Questo significa una probabilita' su 6 circa di venire estratti.

questa lista sono i prestigiosi che non hanno fatto la maratona 2009.che se non erro sono gli unici ad avere diritto ad un posto....
probabilmente tra questi non c'era neanche uno straniero
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Interessante questa tabella: http://www.maratona.it/public/sitemin/Ammessi_di_diritto_2011_non_sostituibili.pdf.

Sono i partecipanti di diritto, leggendola direi solo quelli di nazionalita' Italiana.

Quindi significa che dei 3000 Italiani al via senza un pacchetto 784 (il 25%) erano ammessi di diritto. Ora non ricordo il numero degli Italiani al sorteggio, ma senza cercarlo mi sembra fossero 14/15.000. Questo significa una probabilita' su 6 circa di venire estratti.

ci sono pure io nella lista

Oltre ai Prestigiosi ci sono anche i fedelissimi, le disdette e i ripescati non sorteggiati nelle ultime 4 edizioni.

esattamente.....
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
43
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Ciao a tutti,
allora è definitivo. L'iscrizione è confermata...ho solo qualche problemino per il pernottamento...qualsiasi aiuto è ben accetto!
Buona serata ragazzi.
 

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Ciao a tutti,
allora è definitivo. L'iscrizione è confermata...ho solo qualche problemino per il pernottamento...qualsiasi aiuto è ben accetto!
Buona serata ragazzi.

Ciao. Io l'anno scorso mi sono trovato benissimo all'albergo "Pension La Fontana" a Corvara, trovando posto anche piuttosto tardi (metà/fine aprile) dal venerdì al lunedì, quando tutti gli altri, o quasi, offrivano solo pacchetti molto più lunghi. o-o